Volto+indimenticabile+di+Uomini+e+Donne%3A+guardate+cosa+fa+adesso
ascolicityrumorsit
/cultura-spettacolo/volto-indimenticabile-di-uomini-e-donne-guardate-cosa-fa-adesso.html/amp/
Cultura & Spettacolo

Volto indimenticabile di Uomini e Donne: guardate cosa fa adesso

Protagonista negli anni passati di Uomini e Donne, era poco più che una ragazzina, adesso è una donna pienamente consapevole dei suoi mezzi.

Nel 2013 fu protagonista di alcune puntate di Uomini e Donne, prendendo parte al programma in momenti particolarmente seguiti dal pubblico. In quel periodo venne spesso al centro dell’attenzione, contribuendo allo sviluppo delle dinamiche del trono. La sua presenza suscitò interesse e curiosità, rendendola una delle figure più discusse della stagione dello storico dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Volto indimenticabile di Uomini e Donne: guardate cosa fa adesso (foto Facebook) – AscoliCityRumors.it

All’epoca era poco più di una ragazzina, oggi invece è una donna più consapevole e matura, con un percorso personale completamente diverso, ma quell’esperienza l’ha sicuramente segnata e le ha dato maggiore consapevolezza dei suoi mezzi. Colpita da Aldo, si dichiara subito per lui e Maria De Filippi li invita così a ballare: contestualmente, Tina Cipollari sostenne che la giovane corteggiatrice di cui stiamo parlando sarebbe dovuta andare in esterna con Tommaso.

Che fine ha fatto Angelica Modestini

Quanti voi ricordano Angelica Modestini, che era arrivata a Uomini e Donne dopo una serie di piccole esperienze da modella e dopo aver vinto la seconda edizione di Miss Cupra, organizzata da Oriana Grandi Eventi con Pro Loco e Comune di Cupra Marittima, davanti a Eleonora Vallorani e Angela Corielli. Dopo Uomini e Donne, ha continuato a lavorare sporadicamente nel mondo dello spettacolo, partecipando soprattutto a eventi esclusivi con la presenza di altri personaggi televisivi.

Che fine ha fatto Angelica Modestini (screenshot Canale5) – AscoliCityRumors.it

Oggi trentunenne, sembra aver intrecciato la sua storia personale con quella di Porta Tufilla, una delle contrade della Giostra della Quintana, rievocazione storica che si tiene ad Ascoli Piceno, fin dall’infanzia. Cresciuta tra i racconti dei nonni e le sfilate del padre, nel corso dell’estate 2025 ha finalmente realizzato il suo desiderio di vivere la Quintana da protagonista, scelta come dama del sestiere rossonero.

Cosa fa oggi Angelica Modestini: la sua vita dopo Uomini e Donne

Oggi Angelica Modestini appare come una donna che ha trasformato ogni esperienza in nuova forza: mamma di Nina e Carlos Maria, vive le sue giornate divisa tra famiglia e lavoro, ma con un equilibrio che sembra cucito su misura per lei. Nel suo centro estetico a Stella di Monsampolo accoglie clienti che cercano non solo un trattamento, anche la giusta considerazione che lei riesce a trasmettere. E nei suoi corsi di formazione, Angelica si riflette quella stessa energia che l’ha guidata fin da ragazza.

Cosa fa oggi Angelica Modestini: la sua vita dopo Uomini e Donne (Instagram/Angelica Modestini) – AscoliCityRumors.it

Sul profilo Instagram, dove la seguono oltre 33mila persone, si racconta con una sincerità che ha il sapore delle cose vissute: “Amo energie e personalità particolari”, scrive nella sua bio. Il suo è un modo semplice per dire che non si limita a lavorare nella bellezza, ma la interpreta, la studia, la costruisce ogni giorno. Dopo Uomini e Donne la sua vita ha preso direzioni più intime e concrete, ma Angelica Modestini continua a brillare per il suo carattere esplosivo.