Wanda Nara fa preoccupare i fan: ecco cosa ha mostrato la moglie di Mauro Icardi nelle ultime ore, sono rimasti tutti a bocca aperta.
Gli ultimi mesi sono stati particolarmente intensi per Wanda Nara, che ha dovuto affrontare delle situazioni molto forti, sia in positivo che in negativo. Prima la diagnosi di leucemia mieloide cronica arrivata durante il periodo estivo, che ha sconvolto tutti e intorno alla quale si è creato un vero e proprio polverone, e poi la partecipazione a Ballando con le Stelle, con tanto di vittoria finale che ha emozionato i suoi fan.
La moglie di Mauro Icardi non è certo nuova al mondo della tv e sicuramente tutti ricorderanno il suo ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip e anche le sue interviste nei programmi televisivi più famosi, come Verissimo o Belve. Anche nel suo Paese d’origine, l’Argentina, è una conduttrice molto amata ed è stata al timone della versione argentina di Masterchef.
Insomma, Wanda è una donna di spettacolo molto amata, oltre che un’imprenditrice di successo e una splendida mamma di 5 figli, per cui è abituata a stare sotto i riflettori. Da quando è arrivata la malattia, però, la conduttrice è ancora più esposta e tutti fanno grande attenzione a ogni cosa che pubblica e condivide sui social, anche se lei parla poco di questa sua situazione personale.
Nelle ultime ore, ad esempio, ha fatto preoccupare i suoi tantissimi fan tenendoli davvero molto in apprensione. Ma cosa è successo? Non ci resta che scoprirlo insieme, ecco cosa ha mostrato la moglie di Icardi.
Wanda Nara fa preoccupare i suoi tantissimi fan: ecco cosa ha mostrato la moglie di Mauro Icardi, sono tutti senza parole
Wanda Nara è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers tutto quello che fa, anche da quando ha annunciato ufficialmente di essere in cura per una leucemia mieloide cronica. La conduttrice però ha fatto preoccupare tutti nelle ultime ore perché si è mostrata insieme al marito in una situazione che ha spaventato i suoi tantissimi fan.
Nelle storie Instagram, infatti, Wanda si è fotografata mentre era in una camera iperbarica insieme al marito Mauro Icardi. Entrambi indossavano delle mascherine per l’ossigeno, anche se sono apparsi molto sereni e tranquilli. Qualcuno avrà pensato ad un ospedale o cose simili, ma in realtà questa stanza si trova all’interno della casa della coppia in Turchia.
A quanto pare i due la utilizzano per recuperare e riprendersi dopo i loro tanti viaggi e spostamenti dovuti al lavoro o a motivi personali. “Casa dolce casa”, ha scritto infatti Wanda nella didascalia delle sue storie. “Riposino qui”, ha poi aggiunto la conduttrice. Lei e suo marito erano infatti stesi in un letto con l’ossigeno, mano nella mano, intenti a guardare insieme la tv.