Wanda Nara, la rivelazione su Milly Carlucci a Ballando con le Stelle arriva inaspettata: “Lo fa per ogni coppia”

È sicuramente tra le favorite per la vittoria a Ballando con le Stelle, da anni la presentatrice Milly Carlucci voleva averla come concorrente. Il sogno si è finalmente realizzato. Stiamo parlando di Wanda Nara.

Wanda Nara sta sorprendendo tutti in queste settimane per quanto fatto vedere a Ballando con le stelle in coppia con il maestro Pasquale La Rocca. “Non sono facile, farmi ballare diventa un incubo per il mio maestro”, scrive in una delle stories di Instagram, in cui si è fatta immortalare in una clip durante le prove per la trasmissione.

milly carlucci rivelazione wanda nara
Wanda Nara a ruota libera su Milly Carlucci. Foto: Ansa – ascoli.cityrumors.it

Sempre sul suo profilo poi ha speso parole al miele per la padrona di casa Milly Carlucci che, dopo un lunghissimo corteggiamento, è riuscita a inserirla nel roaster delle star per la nuova stagione. La mossa è azzeccatissima: la showgirl argentina sta convincendo proprio tutti, dando anche una marcia in più al programma.

La vera protagonista di Ballando con le stelle è Wanda Nara: “Sono innamorata di lei”

Si sta mettendo in mostra già dalle primissime puntate per delle performance impeccabili e sensualissime con il maestro di ballo Pasquale La Rocca. Wanda Nara è la vera mattatrice di questa edizione di Ballando con le stelle, la scommessa di Milly Carlucci è indubbiamente vincente – al di là di come poi andrà a finire. La classifica per il momento le sorride, lei intanto tra una prova e l’altra la bella moglie di Mauro Icardi loda la Carlucci su Instagram.

wanda nara confessione milly carlucci
Wanda Nara, le sue parole su Milly Carlucci. Foto: Instagram, @wanda_nara – ascoli.cityrumors.it

“Parliamo della professionalità di Milly Carlucci? Io sono innamorata di lei e di come svolge il suo lavoro: una presentatrice così non l’ho mai conosciuta. È incredibile come stia sul pezzo, concentrata su ogni dettaglio. Questo lavoro lo fa per ogni coppia”, dice in una delle stories pubblicate di recente. Sono anni che la showgirl sfiora la partecipazione, questa volta c’era un motivo in più per accettare. In estate infatti le è stata diagnosticata una leucemia, la malattia le sta dando anche tanta forza nonostante le difficoltà.

“Ballando è un modo di dimostrare ai miei figli che la vita continua. Che si può, che bisogna continuare e andare avanti. Sento che se i miei figli, e soprattutto le mie figlie, mi vedono ballare, andrà tutto bene”, ha spiegato in un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale ¡Hola!.

Impostazioni privacy