GROTTAMMARE – Il Comune di Grottammare è alla ricerca di un organizzatore per il mercatino dell’Oleandro, l’iniziativa che da diversi anni, dal pomeriggio fino a tarda notte, caratterizza i giovedì d’estate del Lungomare De Gasperi.
A bando ci sono 5 date: 4 ricadenti nel mese di agosto (06-13-20-27), 1 nel mese di settembre (03).
Lo spazio deputato ad accogliere il Mercatino dell’Oleandro misura complessivamente 480 mq di superficie, da distribuire su 4 “isole” espositive, in altrettanti slarghi del lungomare sud, corrispondenti alle spiagge libere S9- S6- S4- S2. L’organizzazione risponde alle esigenze di sicurezza anti-Covid, poiché intende limitare al massimo la presenza di più persone in spazi ristretti, come potrebbe accadere lungo il percorso di passeggio.
L’importo a base di gara è fissato in 500 euro. Saranno a carico dell’organizzatore la fornitura e gli allacci all’energia elettrica (è vietato l’uso di generatori), oltre al Canone osap di 1.200 €uro, calcolato in base alla tariffa vigente.
Possono partecipare alla gara le imprese iscritte alla C.C.I.A.A., per attività inerenti l’oggetto della concessione, e le associazioni che abbiano all’interno del proprio statuto finalità inerenti l’oggetto della concessione.
Info: commercio@comune.grottammare.ap.it – 0735.739225-205.