Ecco svelato come guadagnare 700 euro al mese comodamente da casa senza fare nulla. Presta molta attenzione.
Guadagnare soldi senza far nulla? È il sogno di molti. E da oggi può diventare realtà. Infatti, esiste un metodo scientificamente provato che permette di ottenere comodamente da casa 700 euro senza dover lavorare. Ti stupirà sicuramente. Ecco dunque svelato nei minimi dettagli il procedimento da seguire per incassare questo piccolo gruzzoletto ogni mese.
Una donna britannica afferma di aver risparmiato più di 600 dollari al mese eliminando quattro semplici cose per le quali spendeva sconsideratamente i suoi soldi. Chrissie Milan, 25 anni, residente a Londra, ha ammesso di essere una spendacciona frivola prima che un viaggio in Tailandia alla fine dell’anno scorso le facesse capire quanto denaro stava bruciando.
“Un frullato mi è costato 1,30 dollari in Tailandia rispetto a 7,60 dollari nel Regno Unito ed è stato molto più buono”, ha detto la giovane donna britannica al South West News Service. “Mi ha fatto pensare a quanto ho effettivamente bisogno di spendere a casa e anche a cosa ricevo in cambio”, queste le sue parole. Dunque, a gennaio la 25enne ha deciso di intraprendere un “anno senza spesa”, eliminando gli acquisti non necessari. Si è resa conto che c’erano quattro categorie distinte in cui stava sprecando i suoi soldi.
Innanzitutto, ha capito che stava spendendo quasi 200 dollari al mese in vestiti, per un totale di 2.400 dollari all’anno. Con un guardaroba pieno di capi indossabili, la londinese afferma che non acquisterà un altro capo per tutto il 2024. In secondo luogo, Milan stava comprando un caffè ogni giorno mentre andava al lavoro.
Nel mentre, acquistava anche il pranzo quando era in ufficio. Insieme, queste due categorie ammontavano a 300 dollari al mese. Infine, la giovane ha deciso di organizzare feste a casa con gli amici, ma scegliendo di preparare i pasti nella sua dimora e, di conseguenza, sprecando 100 dollari in meno al mese. Duque, Milan ha un risparmio mensile di ben 700 euro.
Come dimostrato da questa vicenda, alcune volte non ci rendiamo conto delle spese frivole e inutili che facciamo durante il mese, consumando per beni non necessari gran parte dei soldi che potrebbero essere destinati al risparmio. Vi consigliamo di fare una lista mensile delle vostre necessità e suddividerle in primarie e secondarie. Così facendo potrete risparmiare un bel gruzzoletto destinato precedentemente a spese futili.