Di seguito l’elenco, stilato dalla nostra redazione, comprendente le principali offerte lavorative attive nelle province di Ascoli Piceno e Fermo: tutte le info utili in merito
Hai voglia di una nuova esperienza professionale? Ti stai affacciando per la prima volta nell’ambito lavorativo? Sei proprio del posto giusto, nelle prossime righe Infatti troverai alcune offerte lavorative attive della provincia di Ascoli Piceno.
Cosa aspetti? Fiondati immediatamente a consultare le offerte di lavoro in questione, magari quelle scelte della nostra redazione potrebbero proprio fare al caso tuo.
La filiale di Ascoli Piceno di During, agenzia per il lavoro, ricerca operatori fiscali per un centro di assistenza fiscale. Il compito principale delle figure selezionate sarà quello di occuparsi della raccolta dei documenti utile all’elaborazione della delle dichiarazioni dei redditi (modello unico e 730).
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di un assetto orario sia full-time che part-time. Per ulteriori info e invio del CV: ascolipiceno@during.it.
L’agenzia per il lavoro, Generazione Vincente, seleziona per una realtà storica del Piceno un cost controller con l’obiettivo di occuparsi della gestione dei requisiti finanziari e rendicontazione dei progetti.
Nell’annuncio di lavoro pubblicato dall’agenzia si legge:
Il cost controller sarà inserito in una realtà con una forte storia e una propensione all’innovazione e avrà il compito di supportare il Financial Controller nella stesura di previsioni mensili del settore, correlate di ipotesi e rischi.
Inoltre, supporterà l’azienda in:
Requisiti:
L’agenzia per il lavoro GESFOR ricerca per un’azienda cliente due muratori in pietra e mattoni. Le risorse selezionate si occuperanno di opere murarie di vario genere e di lavorazioni connesse (muri, tramezzi, facciate), utilizzando prodotti leganti (cemento, malta, gesso, resine, ecc) con materiali da costruzione tradizionali.
Requisiti: