“La Biblioteca Gabrielli e le sue risorse”. Seconda riunione pubblica dell’Associazione Demos

Il tavolo degli esperti prosegue il suo lavoro. Come abbiamo già detto, nella prima riunione pubblica dello scorso 5 maggio 2021 chiare sono emerse la validità dell’iniziativa del Forum cittadino
promosso dalla nostra Associazione e la disponibilità dell’Amministrazione comunale a far convergere gli sforzi partecipativi popolari di questo procedimento di democrazia di base nel percorso di elaborazione di un progetto strategico per la gestione dei servizi di biblioteca.

La prossima riunione del Tavolo tecnico è convocata per giovedì 20 maggio 2021, dalle ore 21,30 alle ore 23,30 ed avrà come tema “La Biblioteca Gabrielli e le sue risorse”. Si tratta, con evidenza, di un primo importante approfondimento sulla Biblioteca comunale e la sua realtà. Dopo aver esaurito il primo tema relativo alla “visione” strategica dell’Amministrazione comunale come essa risulta dagli atti amministrativi, ma anche dall’importante confronto avutosi in prima battuta, si passa ora allo studio vero e proprio e agli approfondimenti di merito.

L’evento, come al solito, si svolgerà su google meet e sarà trasmesso in diretta facebook dalla pagina “DEMOS Democrazia e Partecipazione Marche”. Da questa si può intervenire con dei commenti che possono essere letti in diretta, ma chi volesse interloquire durante il dibattito potrebbe chiedere preventivamente il link entro le ore 20,00 di giovedì 20 maggio 2021 scrivendo a associazioneculturaledemos1652@gmail.com.

All’evento saranno invitati il Sindaco, gli assessori, tutti i consiglieri comunali ed i dirigenti della Biblioteca.

Impostazioni privacy