Montegallo, lo spettacolo “Il Terremoto di Mario” andrà in scena in streaming il 23 giugno

Francesco Eleuteri, autore di “Il Terremoto di Mario“, annuncia la nuova rappresentazione dello spettacolo in streaming. “Il 23 Giugno, alle ore 21.30, verrà trasmesso in streaming in collaborazione con AMAT lo spettacolo “Il Terremoto di Mario” realizzato per l’occasione e per la prima volta sulla piazza di Montegallo, il tutto nell’ambito di una nuova inevitabile visione artistica dal titolo “Teatro dal Balcone dei Sibillini”.

“In fondo questo luogo è in lockdown da 5 anni e non ci resta che raccontare di nuovo una storia vecchia di 5 anni ma purtroppo ancora attualissima. I balconi sono stati gli spazi scenici obbligati in questo ultimo anno, noi speriamo di uscirne con uno spettacolo dal balcone più bello che conosciamo.”

“Il Terremoto di Mario” racconta la storia di due musicisti Mario Alessandri e Antonella Zarletti, che da Roma si erano trasferiti a Montegallo, poco prima del sisma di agosto 2016. Decidono di aprire un agriturismo “CantaAntonella”, che chiuderà per poi riaprire. Tante i risvolti e le vicissitudini di questo racconto scritti dall’autore Francesco Eleuteri, originario di Montegallo.

 

Impostazioni privacy