Avis San Benedetto: domani per soci donatori di sangue e familiari visite guidate al Torrione e alla chiesa San Benedetto Martire

SAN BENEDETTO – Domani, sabato 19 giugno, proseguono le iniziative messe in campo dal neo direttivo dell’Avis di San Benedetto, guidato da Marco Lorenzetti, nell’ambito dei festeggiamenti per la Giornata mondiale dei donatori di sangue del 14 giugno, con la visita al Torrione e alla chiesa San Benedetto Martire. L’Avis ha organizzato visite guidate gratuite, sempre per i soci donatori e per i familiari (Informazioni e prenotazioni obbligatoria al 3347745928).
Inoltre, dal 13 al 15 giugno il Monumento al Pescatore di San Benedetto e’ stato illuminato di rosso, a cura dell’Amministrazione comunale, mentre al Centro Trasfusionale dell’ospedale Madonna del Soccorso, il 14 giugno, nella Giornata mondiale in onore dei donatori di sangue, tutti i donatori presenti e il personale sanitario hanno ricevuto un omaggio floreale. La serie di iniziative aveva preso il via con la tre giorni di visite guidate gratuite al Museo del mare, che ha riscosso grande partecipazione e consensi.

Impostazioni privacy