Sei appassionato di fumetti? Allor anche tu avrai sentito parlare di questo personaggio. Prova ad indovinare dall’immagine qual è!
Chi di noi non ha mai letto un fumetto? Il fumetto è un libro che combina illustrazioni e testo per raccontare una storia. I fumetti possono coprire una vasta gamma di generi, stili e temi, e sono una forma d’arte popolare in tutto il mondo.
Ed è proprio di un personaggio dei fumetti che vogliamo parlarti. O meglio ti lanciamo una sfida. Se sei un appassionato di fumetti puoi mettere alla prova la tua conoscenza e cercare di indovinare qual è il personaggio misterioso dell’immagine. Siamo sicuri che sarà facilissimo indovinare. Comunque, prova ad osservare meglio la foto mentre ti do alcuni indizi e curiosità che potranno aiutarti a scoprire di chi stiamo parlando.
Ecco una serie di indizi e curiosità su questo personaggio misterioso che ti possono aiutare a comprendere chi è.
Dopo tutti questi indizi avrai sicuramente capito di chi stiamo parlando, vero? Se così non fosse, non preoccuparti, potrai trovare la soluzione nella foto che ti metto qui sotto!
Parliamo proprio di Minnie! Minnie è stata creata da Walt Disney e Ub Iwerks, ed è stata introdotta per la prima volta nei cartoni animati di Topolino. La sua creazione risale al 1928, ed è apparsa per la prima volta nel cortometraggio “Steamboat Willie”, che è uno dei primi cortometraggi sonori e cinematografici di Topolino. Come abbiamo detto Minnie è un topo antropomorfo con una personalità dolce, gentile e affettuosa.
Walt Disney e Ub Iwerks hanno preso ispirazione da personaggi di cartoni animati precedenti, in particolare da “Alice Comedies” (una serie di cartoni animati mescolati con scene dal vivo) e dal personaggio di “Oswald the Lucky Rabbit”. Topolino è stato il primo personaggio creato da Walt Disney, e Minnie è stata sviluppata come la sua compagna.
E tu come te la sei cavata? Hai indovinato subito il personaggio?