Capelli+biondi+senza+tintura%2C+ora+%C3%A8+possibile+e+bastano+meno+di+10+euro
ascolicityrumorsit
/lifestyle/capelli-biondi-senza-tintura-ora-e-possibile-e-bastano-meno-di-10-euro.html/amp/
Lifestyle

Capelli biondi senza tintura, ora è possibile e bastano meno di 10 euro

Vuoi schiarire la tua chioma? Ecco la soluzione ideale che costa pochissimo. Siamo certi che ci ringrazierai!

Con l’estate tutti noi abbiamo voglia di rivoluzionare i capelli e molto spesso, se non sempre, tendiamo a diventare più chiare. Cosa che con l’arrivo dell’inverno è il contrario, ovvero scuriamo la nostra chioma. Ma se non vogliamo perdere tanto tempo, e denaro, dal parrucchiere, che cosa possiamo fare?

Per una chioma biondissima ti bastano meno di 10 euro – Ascoli.Cityrumors.it

Ecco la soluzione che fa al caso nostro. Sì, perché in commercio ci sono tantissimi spray, o lozioni, che ci possono aiutare e senza dover spendere un patrimonio. Andiamo a vedere allora quali sono e dove possiamo reperirle: prendi carta e penna oppure fai uno screen.

Capelli biondissimi a casa senza spendere una fortuna? Assolutamente si: ecco come

Quando arriva l’estate tutte noi vogliamo capelli luminosi e chiari. Ci sono moltissimi modi per ottenerli, ma noi oggi ti vogliamo consigliare qualcosa di molto veloce, pratico ed economico. Si perché in commercio, ed anche online, ci sono moltissimi spray che promettono di ottenere l’effetto sunkissed.

Così avrai i capelli biondi spendendo pochissimo – Ascoli.Cityrumors.it

Come prima cosa cerchiamo di capire come funziona lo spray schiarente che è super facile da utilizzare. È perfetto se siamo tinte o anche su capelli naturali, l’importante è che non siano decolorati. Si può applicare anche prima della piega sia sulle radici che sulle lunghezze. Ovviamente i risultati sono visibili da subito perché li schiarisce, ma non li danneggia.

Possiamo giocare anche un po’ per ottenere effetti particolari. Ottima è la soluzione di vaporizzarlo su capelli umidi e poi passare prima il termoprotettore e poi fare la piega come preferiamo, liscia, riccia, solo phon o con la piastra. Possiamo realizzare un effetto babylights o balayage in pochissimo tempo. Ma quali sono i migliori che possiamo comprare?

Quello della linea Schultz è perfetto perché ha un effetto completamente naturale e duraturo. Il suo costo? Poco più di 7 euro. Ottimo spray schiarente anche quello della Garnier, ideale se hai capelli biondi o castano medio. Come prima, decidi tu l’effetto finale che stai cercando. Ma quanto costa? Poco meno di 10 euro, ma fa il suo lavoro!

Vuoi schiarire fino a due toni? La tua scelta deve ricadere allora sullo spray di John Frieda. Avrai il tuo risultato senza alcuna fatica. Il costo? Poco meno di 11 euro ma li vale tutti. Sembrerà che sia il lavoro di un parrucchiere. Cerchi qualcosa di più naturale? Ecco la soluzione con camomilla e limone Nuturtin, la lozione alla camomilla. Costa nove euro, ma l’effetto è completamente naturale.

Sei alla ricerca di uno spray schiarente che sia anche profumato? Ecco la soluzione Sun Bum. Ottimo in tutto. Ci vuole costanza, ma i tuoi capelli sembreranno schiariti dal sole. Il costo? 33 euro. È quello più caro tra tutti quelli che ti abbiamo proposto. Adesso che li conosci e sai quali sono le loro differenze, sta a te decidere come vuoi procedere per schiarire i tuoi capelli in estate.