Capelli+Milk+Tea%3A+la+nuance+che+arriva+direttamente+dall%26%238217%3BOriente+e+che+sta+spopolando
ascolicityrumorsit
/lifestyle/capelli-milk-tea-la-nuance-che-arriva-direttamente-dalloriente-e-che-sta-spopolando.html/amp/
Lifestyle

Capelli Milk Tea: la nuance che arriva direttamente dall’Oriente e che sta spopolando

C’è un nuovo trend nel mondo dell’hairstyle che arriva direttamente dall’Oriente: sono i capelli Milk Tea e con le sue nuances sta letteralmente spopolando!

Se sei un vero appassionato di moda e tendenze, probabilmente hai già sentito parlare dei Capelli Milk Tea, una specifica nuance che sta letteralmente facendo impazzire tutto il mondo beauty!

Capelli Milk Tea: la nuances che arriva direttamente dall’Oriente – Ascoli.cityrumors.it

Questa speciale tinta ha già catturato l’attenzione di tantissime celebs, diventando una scelta super richiesta in tutto il mondo. Ma cosa rende così speciale questo trend e di cosa si tratta davvero? Scopriamolo subito!

Milk Tea Hair: che colore è e come si realizza

La nuance prevista dal milk tea hair è la perfetta combinazione di toni caldi e freddi, con sfumature che variano dal castano al dorato e il caramello: il risultato sarà un colore morbido, naturale e super chic, adatto a tutte le tonalità di pelle. La prima versione dei Milk Tea Hair fu quella di Shawn Lee, il fondatore del Ravissant Hair Studio di Singapore, che sulle sue pagine social aveva anche spiegato com’era possibile realizzare questa speciale colorazione.

Questa nuance sta letteralmente spopolando – Ascoli.cityrumors.it

Per realizzare questa sfumatura, in breve, gli hair-colorist dovranno mescolare sapientemente tonalità di marrone e beige, e utilizzare un illuminante per schiarire la chioma, magari, come ha mostrato il padre di questa tendenza beauty, combinandolo ad una tonalità di rosso, per andare ad addolcire l’effetto delle sfumature cenere.

Tra le altre cose, la bellezza dei Capelli Milk Tea è che essendo un perfetto mix di toni caldi e freddi, sia che tu abbia una carnagione dorata, o chiara, olivastra o scura, ci sarà certamente una sua variante che si adatterà perfettamente al colore della tua carnagione!

Inoltre, i Milk Tea hair sono davvero super versatili anche per quanto riguarda la lunghezza e lo stile dei tuoi capelli: sono perfetti sia sui tagli lunghi e scalati, su quelli corti e pari, oppure anche nel caso dei capelli mossi e ricci; potrai optare per un look più chic e sofisticato, oppure scegliere di optare per un effetto più audace e drammatico, a seconda del tuo stile personale.

Insomma, se ultimamente hai voglia di rivoluzionare i tuoi capelli e sei alla disperata ricerca di una nuova tinta, il Milk Tea potrebbe fare proprio al caso tuo! Questa nuance, infatti, sta letteralmente spopolando e mette d’accordo davvero tutti: unisciti anche tu a questa super tendenza capelli che arriva direttamente dall’Oriente!