Una svolta clamorosa per Chiara Ferragni. L’influencer più famosa d’Italia dice addio al lusso: la nuova tendenza è il low cost.
Chiara Ferragni continua a far parlare di sé. Recentemente si è mostrata con un outfit decisamente insolito. Che voglia rinunciare per sempre al lusso? Vediamo cosa sta succedendo.
Negli ultimi mesi la bella imprenditrice cremonese Chiara Ferragni è stata perennemente al centro del dibattito pubblico. Prima a causa della storia della Balocco, per cui è tutt’ora indagata per truffa aggravata insieme ad Alessandra Balocco. Poi per la separazione dal marito, il rapper Federico Lucia, meglio conosciuto come Fedez. La coppia si è sposata nel 2018 e ha due bambini: Leone e Vittoria.
Dopo settimane di silenzi, Chiara Ferragni è tornata sui social. Inizialmente solo mostrando foto di sé in compagnia della madre, delle sorelle e dei figli. E poi anche attraverso un video, nel quale spiegava ai suoi followers di aver passato giorni davvero intensi e molto pesanti. Ciò che ha colpito recentemente, però, è stato un suo outfit. In una delle ultime foto pubblicate su Instagram, è vestita in modo tutt’altro che lussuoso. Che stia optando per il low cost?
Chiara Ferragni abbandona il lusso: ecco cosa sta succedendo
La moda passa ma lo stile resta. Frase forse scontata ma sempre valida per ricordare che l’eleganza non è data da abiti e accessori griffati e costosi. E questo Chiara Ferragni lo sa bene. Infatti, la giovane imprenditrice e influencer non teme di mostrarsi anche con abiti low cost.
Siamo abituati a vederla con capi lussuosi e firmati in ogni circostanza, anche per portare i bambini a giocare al parco. Del resto, il suo fisico alto ed esile sembra fatto apposta per indossare abiti eleganti. Ma come ogni donna – e, soprattutto, come ogni vera esperta di moda e di tendenze – Chiara è consapevole del fatto che è sempre bene mixare più stili.
Di recente, infatti, la 36enne si è mostrata con un top a fascia in pelle nera dal taglio irregolare. Un capo decisamente molto sexy, perfetto per una serata in discoteca o per un aperitivo su un rooftop milanese. Questo può essere abbinato con un paio di jeans per smorzare i toni, o con una minigonna per esaltare la sensualità femminile. Tutti pensavamo che si trattasse dell’ennesimo pezzo griffato e super costoso. Anche perché si tratta di un modello dal design curato, particolare ed originale.
Nonostante ciò, non ci crederete, ma il top di Chiara Ferragni costa appena 21,08 euro. Un capo d’abbigliamento decisamente low cost, eppur di grande tendenza. Che la bella influencer abbia deciso di rivoluzionare il suo guardaroba e dire addio al lusso? Sicuramente no, tuttavia aprirsi anche a nuovi stili non fa mai male. Soprattutto quando si attraversa una fase di cambiamento.