Coda+alta+e+voluminosa%2C+addio+quella+extension%3A+basta+questo+e+vedrai+che+effetto+spettacolare
ascolicityrumorsit
/lifestyle/coda-alta-e-voluminosa-addio-quella-extension-basta-questo-e-vedrai-che-effetto-spettacolare.html/amp/
Lifestyle

Coda alta e voluminosa, addio quella extension: basta questo e vedrai che effetto spettacolare

Realizzare acconciature da red carpet non è mai stato facile, ecco le tecniche da seguire per una coda alta e voluminosa.

Si sa, noi donne amiamo passare ore davanti lo specchio. Tra la scelta dell’outfit e il make up. Un momento in cui ci dedichiamo soltanto a noi stesse senza nessuna distrazione. Insieme alla scelta dell’outfit non va trascurata la cura e lo styling dei capelli che sia un’acconciatura per il lavoro, per un aperitivo o per un evento di gala. Il prendersi cura di noi stesse ci fa sentire subito molto meglio e innalzerà la nostra autostima. La maggior parte delle volte le donne, corrono dal parrucchiere per farsi preparare al meglio. Ma come si fa se non possiamo andare a farci coccolare da mani esperte? E se si volesse sperimentare a casa? Si può, grazie a dei trucchetti semplici e veloci.

Ponytail: come realizzarla? Trucchi del mestiere – ascoli.cityrumors.it

Una coda alta e voluminosa è l’deale per avere un look chic senza l’utilizzo di particolari attrezzature, anche per questa però, ci sono alcune indicazioni da seguire. Come fare allora per poter realizzare una ponytail voluminosa e perfetta senza l’utilizzo di extension? Una cosa fondamentale da tenere in considerazione è la qualità del capello in quanto una chioma folta e liscia è sicuramente diversa da trattare rispetto a capelli più crespi e sottili o ricci. Da oggi sarai pronta a creare il tuo look in pochi minuti proprio a casa tua, ecco svelato il trucchetto per realizzare una coda perfetta in pochi minuti.

Coda alta e voluminosa: ecco i segreti del “ponytail”

La coda alta e voluminosa è una delle pettinature preferita dai vip. Ecco come ricrearla! Come prima cosa, bisogna  munirsi di un pettine sottile, così da essere più precisi e di qualche elastico.

Coda di cavallo senza extension? Ecco come ricrearla ascoli.cityrumors.it

Bisogna realizzare una coda alta raccogliendo solo la parte superiore della chioma, dopo aver fatto questo, si prosegue sui restanti capelli, dividendoli in due ciocche. Quando le due ciocche separate si saranno formate, bisognerà passarle sopra la prima coda e legarle con un altro codino ed ecco realizzata la coda perfetta! Solo attraverso la pratica e la costanza si prenderà manualità. La cosa giusta da fare è tentare più volte durante la settimana, fino a farci la mano. Un ulteriore aiuto, potrebbe essere quello di guardare tutorial sui social, cosi da osservare con attenzione ogni mossa. Una volta capito il metodo, sarà un gioco da ragazzi fare una ponytail impeccabile come una vera professionista.