Come eliminare borse e gonfiore sotto gli occhi: basta una maschera tutti i giorni per un mese, l’ingrediente lo trovi in dispensa

Con questa maschera elimini il gonfiore e le borse sotto agli occhi in un solo mese: tutto quello che ti serve ce l’hai già in dispensa!

Anche a te spesso e volentieri si formano borse e gonfiore sotto agli occhi? Niente paura: la soluzioni ce l’hai già in casa! Tutto quello che ti serve per realizzare una maschera per il viso rigenerante e nutriente ce l’hai in dispensa.

come eliminare borse occhi
Borse e gonfiore sotto agli occhi: il rimedio ce l’hai già in casa -(Ascoli.cityrumors.it)

Quando scoprirai qual è l’ingrediente principale di questo trattamento di bellezza super efficace non riuscirai a credere ai tuoi occhi!

Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, eppure questo prodotto naturale al cento per cento è un vero toccasana per la nostra pelle! Sei curioso di saperne di più? Allora non perdere altro tempo prezioso e passa subito all’azione!

Come eliminare borse e gonfiore sotto gli occhi: prepara una maschera con questo ingrediente che hai già in casa

Spesso per eliminare le borse sotto agli occhi ed ad altri fastidiosi inestetismi si ricorre all’utilizzo di costose creme ed unguenti o addirittura ci si rivolge a vari professionisti del mondo dell’estetica per svolgere una serie di trattamenti più o meno invasivi.

Nella maggior parte dei casi, però, per sbarazzarsi del gonfiore è sufficiente mettere in pratica qualche piccolo, ma efficace trucchetto fai da te. Quest’oggi, in particolare, vogliamo svelarti un rimedio casalingo super infallibile per risolvere il problema grazie ad una maschera per il viso fatta in casa.

maschera contro borse e gonfiore
Con questo ingrediente segreto puoi preparare una maschera contro il gonfiore e le borse sotto agli occhi -(Ascoli.cityrumors.it)

Prima, però, di svelarti tutto quello che c’è da sapere a riguardo è bene capire che cosa determina la formazione di questi inestetismi. Fra le cause principali ci sono senza dubbi la stanchezza, lo stress, l’insonnia e l’invecchiamento cutaneo.

Ad ogni modo, eliminare borse e gonfiore è in generale piuttosto semplice. Basta procurarsi questo ingrediente che tutti noi abbiamo in dispensa e preparare una maschera di bellezza dalle infinite proprietà nutrienti e leviganti. Una volta pronta, applicala tutti i giorni per un mese e vedrai che risultato!

Ebbene, l’ingrediente segreto di cui hai bisogno è nientedimeno che il caffè. Hai capito bene. Ecco nel dettaglio che cosa ti servirà:

  • 1 cucchiaio di caffè in polvere;
  • 1 cucchiaio di aloe;
  • 1 cucchiaio di miele;
  • 1 cucchiaio di acqua tiepida.

Per realizzare questa maschera fatta in casa contro borse e gonfiore, prendi una ciotolina e versaci dentro un cucchiaio di caffè, uno di aloe, uno di miele ed uno di acqua tiepida. Mescola bene in modo tale da ottenere una miscela piuttosto omogenea e poi applicala in maniera uniforme nella zona del contorno occhi con l’aiuto di un pennello o di un dischetto di cotone.

Fai attenzione che non ci siano grumi e lascia agire per circa 10 minuti. Trascorso il tempo necessario, risciacqua il viso con un po’ d’acqua, asciugati ed ecco che la tua pelle risulterà subito più liscia e  luminosa, ma soprattutto quei fastidiosi segni sotto agli occhi saranno spariti!

Gestione cookie