Come ottenere un naso perfetto senza chirurgia: basta un piegaciglia, il trucco infallibile

Vuoi ottenere un naso davvero perfetto, senza ricorrere alla chirurgia? Usa un piegaciglia ed il gioco è fatto: incredibile!

Negli ultimi anni sempre più persone hanno ben deciso, attratte dall’idea del cambiamento e della perfezione mostrata in giro da influencer e modelle, di dedicare il proprio tempo alla chirurgia estetica. Quest’ultima permette di eliminare completamente i ‘difetti’ del volto o del corpo e di diventare bellissimi ed impeccabili. Solitamente una delle parti del viso che tende ad essere sottoposta a questo trattamento è sicuramente il naso.

naso perfetto senza chirurgia
Ottenere un naso perfetto senza chirurgia (Ascoli.cityrumors.it)

Oggi però desideriamo mostrarvi un trucchetto che vi permetterà di averlo perfetto e meraviglioso, pur non ricorrendo alla chirurgia estetica. Basterà solamente utilizzare un piegaciglia. In che modo? Scopriamolo insieme di seguito.

Ottenere un naso perfetto senza chirurgia è possibile: ecco come

La chirurgia estetica ormai, nei nostri tempi, sta prendendo il sopravvento diventando sempre di più padrona delle nostre vite. Complice sicuramente di tutto ciò sono anche le immagini delle modelle e fashion blogger che si mostrano sui social davvero perfette. Ma in fondo un po’ di imperfezione, nel proprio corpo o viso, è necessaria per farci essere diverse dalle altre. Se fossimo tutte perfette, saremmo anche tutte uguali un po’ come una Barbie.

naso perfetto piegaciglia
Come ottenere un naso perfetto utilizzando un piegaciglia (Ascoli.cityrumors.it)

Sicuramente la parte del corpo, come sopra preannunciato, su cui si tende a premere molto quando si parla di chirurgia estetica è il naso. Sin dall’antichità il naso grande o ‘importante’ era visto come un qualcosa di potente e sapiente. Non a caso i più grandi poeti ne possedevano uno davvero notevole, si pensi a Dante ad esempio. Ma se proprio non si vuole rinunciare al cambiamento, ma rinunciare alla chirurgia estetica, c’è un metodo molto semplice da applicare.

Il metodo di cui vogliamo parlarvi utilizza il piegaciglia. Strano che un oggetto ideato per poter, come dice il termine stesso, piegare le ciglia e dare a quest’ultime più volume, possa essere di aiuto anche al nostro naso, rendendolo davvero favoloso e meraviglioso, come se fosse appena stato rifatto. Ebbene, ciò accade e tutto grazie al make up che, come ben sappiamo, il più delle volte tende a fare miracoli.

Dunque per metterlo in pratica tutto ciò che bisogna fare è munirci di:

  • piegaciglia
  • fondotinta di un tono più scuro della nostra pelle
  • correttore
  • pennelli per sfumate
@serenalakkiss♬ original sound – AbbieHerbert

Tutto quello che dobbiamo fare è mettere il piegaciglia, dalla parte centrale (quella per piegare le ciglia per intenderci) sulla punta del nostro naso. All’interno della fessura del piegaciglia, mettere un po’ di fondotinta scuro. Toglierlo dalla punta del naso e riporlo sulla parte laterale di esso, sia a destra che a sinistra, continuando a mettere un po’ di fondotinta scuro. Al centro basterà invece aggiungere un po’ di correttore più chiaro. Non ci resta dunque che sfumare il tutto con un pennello. Il vostro naso sarà davvero perfetto!

Gestione cookie