Come+ottenere+un+posto+migliore+in+aereo+gratis%3A+basta+questo+trucco+%7C+Non+farti+fregare
ascolicityrumorsit
/lifestyle/come-ottenere-un-posto-migliore-in-aereo-gratis-basta-questo-trucco-non-farti-fregare.html/amp/
Lifestyle

Come ottenere un posto migliore in aereo gratis: basta questo trucco | Non farti fregare

Vuoi ottenere un posto fantastico in aereo, e soprattutto senza pagare nulla? Ti basta seguire questo trucco: è reale.

Chi non ha mai desiderato di ottenere un posto in aereo gratuito? Non è possibile di base, a meno che qualcuno non ce lo paghi. E dato che viaggiare è una attività che piace a tutti quanti, di certo nessuno si farebbe scappare una occasione del genere. Eppure c’è anche chi è riuscito ad ottenere un posto in aereo senza pagare nulla.

Fai questo ed otterrai un posto gratis in aereo – Ascoli.cityrumors.it

A dimostrarlo è un utente di TikTok (@ndainternet) che ha parlato di un trucco molto particolare con cui viaggiare in prima classe sugli aerei. Il metodo consiste nell’acquistare una intera fila di primi posti rimborsabili, quindi che la restituzione sia fattibile soltanto per due di essi prima dell’imbarco. Così facendo è possibile lasciare un posto con spazio extra su entrambi i lati.

Questo utente inganna le compagnie aeree, ottiene posti gratis come niente: in che modo ci riesce?

Il beneficio è la possibilità di avere tanti spazi liberi senza pagare neanche un euro. Tutti quanti sappiamo quanto possa essere ristretto lo spazio quando si è seduti in aerei. Purtroppo i sedili sono piccoli e i posti vengono occupato. Ogni piccola strategia volta a migliorare il proprio spazio personale è sempre ben vista. Questo spiega come mai il TikToker abbia ottenuto così tanta popolarità in poco tempo: è un trucco amato da tutti i suoi follower.

Questo trucco funziona per davvero: lo seguirai? – Ascoli.cityrumors.it

Il trucco funziona anche per un altro motivo. L’azienda non ha il tempo per rivendere i biglietti acquistati, per cui è costretta a rimborsare l’utente. Vale a dire che si avrà l’intera fila di sedili a propria disposizione, senza che ci sia nessuno ad occuparli. Molti lo hanno definito un metodo scorretto e che non deve essere in alcun modo eseguito. Altri ancora lo hanno elogiato per l’intelligenza dimostrata con questo trucco. Il punto è che non è illegale questa pratica.

Ciò non toglie che abbia qualche lato negativo. Alcuni utenti hanno fatto notare che l’espediente non può funzionare contro alcune compagnie aeree. Il motivo è da ricercarsi nelle persone in attesa, che potrebbero prenotare i sedili non usati. Ciò significa che il metodo potrebbe fare cilecca in qualche caso. Altre persone, invece, condannano il comportamento dell’utente sostenendo che dei passeggeri potrebbero aver bisogno di salire sul volo.