Cosa dice il tuo segno zodiacale sulla tua vita amorosa: l’astrologa parla chiaro

La vita amorosa è pesantemente influenzata dal nostro segno zodiacale: ecco cosa ci dicono le stelle che dobbiamo assolutamente sapere.

L’amore è una componente fondamentale della nostra vita, sebbene con il passare degli anni la concezione che si ha di esso muti in maniera radicale fino ad assumere una prospettiva quasi cinica e utilitaristica. Al di là del modo in cui le persone s’interfacciano con il concetto d’amore in base alla propria età, è indubbio che si è sempre alla ricerca dell’altra metà quando si è ancora privi di un partner o quando una relazione comincia a sgretolarsi.

Come siete in amore secondo le stelle
Luna, Sole e stelle influenzano il nostro rapporto con l’amore: parola di astrologa – ascoli.cityrumors.it

Non si tratta del bisogno di stare in coppia con qualcuno, ma dell’esigenza più profonda di sentirsi compresi di avere al fianco una persona che ci consenta di non sentirci soli al mondo, che ci faccia capire che nel percorso che dobbiamo affrontare nella vita abbiamo qualcuno in grado di sostenerci e renderci più lieve e lieta l’esistenza.

Ma come fare a trovare la persona giusta? Come riuscire a comprendere chi è davvero adatto ad accompagnarci in questo meraviglioso ma al contempo complesso viaggio? Gli astrologi ci spiegano che la compatibilità è una questione di segno zodiacale e che dunque le caratteristiche di ciascun segno ci permettono di capire in anticipo se una persona è adatta ad iniziare un viaggio insieme a noi.

Scoprire dunque cosa dice il nostro segno zodiacale sulla nostra vita amorosa è indubbiamente importante e di seguito vi riporteremo le indicazioni fornite dall’astrologa britannica Gaye Nelson.

L’astrologa svela cosa dice ciascun segno zodiacale sulla nostra vita amorosa

L’analisi dell’astrologa parte dall’Ariete, segno che è dotato di forte coraggio e che per questa sua caratteristica spesso è portato a fare la prima mossa. Trattandosi di un segno deciso, per mantenere vivo il suo interesse chi si trova in relazione con un Ariete devi riuscire a tenergli testa e dunque a stimolarlo intellettivamente e fisicamente.

Per quanto riguarda il Toro, Nelson spiega che si tratta di un segno stabile e affidabile. Si tratta di persone che amano sentirsi coccolate e che apprezzano le comodità della vita. Proprio per la loro natura stanziale, gli appartenenti a questo segno non amano le sorprese, preferiscono comportamenti metodici e rassicuranti che non portano a continui cambiamenti.

Come siete in amore secondo le stelle
Astrologa svela le caratteristiche di ogni segno in ambito amoroso – ascoli.cityrumors.it

I gemelli sono invece persone curiose che vengono stimolate da una conversazione intelligente. Chiunque dunque sappia intrigare un gemelli con la propria conoscenza e le proprie opinioni può star certo che avrà una vita di coppia soddisfacente con loro. Nel caso opposto dovrà guardarsi le spalle perché i gemelli sentono il bisogno di essere costantemente stimolati intellettivamente.

I cancro sono persone votate alla famiglia e alla stabilità. Nella loro natura c’è la gentilezza e la voglia di accudire il prossimo. Amano inoltre la buona cucina e potreste far colpo su di loro semplicemente cucinando un buon manicaretto. Al contrario i nati sotto il segno del Leone sono persone che amano i riflettori e che apprezzano particolarmente le lusinghe, il che li rende sempre a caccia di attenzioni. Ciò non significa che non sono affidabili, quando si innamorano danno tutto ciò che hanno per il partner. Come affascinarli? Farli sentire sempre importanti e al centro del proprio mondo.

Metodici e precisi, i Vergine amano strutturare la propria vita così da poter raggiungere ogni obiettivo che si sono prefissati. In amore amano le persone che vedono la vita come loro e che riescono a sposare la loro routine. Amanti dell’estetica e difensori della giustizia, i Bilancia sono segni che scelgono con attenzione il proprio partner poiché desiderano una relazione perfetta. Forse non sono i più romantici, ma se vi scelgono probabilmente è per la vita.

Come siete in amore secondo le stelle
La compatibilità di coppia dipende molto dalle caratteristiche del proprio segno – ascoli.cityrumors.it

Gli Scorpione sono amano avere il controllo e questo li rende decisamente sospettosi quando inizia una relazione. Detective provetti, riescono a capire sempre quando qualcuno nasconde loro qualcosa, per vivere una relazione con loro bisogna essere sempre sinceri. I Sagittario invece sono amanti dell’avventura e vivono della loro passione. Questo li rende dei compagni galvanizzanti ma anche inclini a cercare nuove occasioni amorose.

I Capricorno sono persone serie e pragmatiche, che amano la tradizione e che pretendono che le cose vengano fatte nel modo che ritengono giusto. Per conquistarli bastano piccoli gesti e dimostrare affidabilità. Gli acquario sono persone che amano la socialità e che, anche quando sono in una relazione di coppia, amano passare il tempo in gruppo. Dunque per non farli annoiare dovrete accettare spesso uscite con altre coppie o con gli amici.

I Pesci, infine, sono persone dirette e che amano la sincerità. Esattamente come gli scorpione possono rendervi felici se si fidano di voi, ma qualora sospettino qualcosa potrebbero anche rendervi la vita impossibile finché non arriveranno alla verità.

Gestione cookie