Volete rendere i vostri capelli il più lisci possibile utilizzando delle semplici creme liscianti? Ecco quali sono le più valide in vendita
I capelli sono la cornice della nostra figura e talvolta, anche se ci facciamo prendere dalla pigrizia o dall’indolenza, non possiamo comunque dimenticare che non dobbiamo assolutamente tralasciare di prenderci cura della nostra capigliatura, mettendola così al primo posto, anche sopra il trucco o l’abbigliamento. Ovviamente questo riguarda tutte le occasioni in cui dobbiamo uscire e apparire sempre al top agli occhi di chi ci guarda, ma in realtà non stiamo parlando solo di questo.
Infatti è di fondamentale importanza abituarci da sempre a trattare in modo assiduo e corretto i nostri capelli, perché ciò non sarà solo un segnale di cura e di bellezza estetica, ma anche e soprattutto sarà un segnale di ottima salute. Infatti, dalla lucentezza del capello e dalla consistenza morbida, si riesce facilmente a vedere e a controllarne lo stato di salute e giovinezza. Un altro dettaglio importante che può fare la differenza quando si tratta di capelli è di certo la piega che gli andiamo a dare. Infatti, non tutti i capelli sono uguali, non tutti hanno lo stesso taglio e la stessa natura e devono essere perciò trattati.
Con quali creme possiamo rendere lisci i nostri capelli? Ecco quelle giuste
Specie per tutti coloro che hanno i capelli ricci, può essere un vero problema avere una piega più liscia possibile.
Infatti, molte persone ricorrono al tiraggio, ma spesso finiscono per rovinare la salute del capello, che avrebbe perciò bisogno di poter essere trattato con dei prodotti naturali che agiscano in profondità sulla radice del capello, ammorbidendolo e rendendolo più disteso.
Ecco la soluzione che potrebbe fare al caso vostro e che di sicuro molti di voi già dovrebbero conoscere: le creme che sono realizzate apposta per rendere lisci i capelli. Queste creme speciali, oltre ad incidere in modo evidente sul cuoio capelluto distendendo i capelli, fanno anche da difesa contro gli agenti esterni e gli strumenti che generano caldo ed elettricità.
Le creme sono tante in vendita, ma solo alcune sono tra le più consigliate per i vostri capelli e sono: la crema anti crespo styling all’olio di Argan, idrata e rende morbidi i capelli per lungo tempo. Stessa idratazione e più tutela per la crema professionale Steam Pod della L’Oréal Paris. La Miracle Crema Liss Biopoint fornisce la stessa protezione e non va risciacquata. Il Moroccanoil agisce abbastanza in fretta sia sul capello sciutto che di poco bagnato. Infine la lacca ecologica Style combatte il crespo in modo efficace.