Faresti bene a stare in guardia: questi segni zodiacali sono pronti a tutto, anche a farti soffrire (molto)

I segni zodiacali che fanno soffrire di più sono quelli abituati a pensare soltanto a se stessi e ai propri interessi: meglio saperlo prima.

Esistono due tipi di persone: quelle così buone e gentili che non farebbero mai soffrire il prossimo e quelle che, al contrario, sarebbero disposte a passare anche sul cadavere del proprio vicino pur di ottenere i propri scopi.

I segni zodiacali che fanno soffrire di più
I segni zodiacali che fanno soffrire di più – ascoli.cityrumors.it

L’appartenenza all’uno o all’altro gruppo dipende molto dal proprio segno zodiacale: ecco quali sono quelli disposti a far soffrire gli altri.

I segni zodiacali che fanno soffrire di più

Iniziamo con il Leone, una creatura nobile, forte e feroce. I nati sotto questo segno zodiacale condividono moltissime caratteristiche con il loro animale guida, anche il fatto di essere disposti a sbranare i propri nemici o coloro che non li venerano abbastanza. Per loro, infatti, conta soltanto una cosa: ricevere rispetto e possibilmente adorazione da tutte le persone che hanno intorno.

I segni zodiacali che non si preoccupano delle sofferenze altrui
Alcune persone non si fanno problemi a calpestare gli altri – ascoli.cityrumors.it

Quando qualcuno non si conforma alle sue aspettative, oppure lo ostacola, il Leone si scaglia contro di lui con il suo intelletto, il suo rancore e a volte anche la sua spietatezza. Ovviamente, vendicarsi dei propri nemici comporta dei danni collaterali, ma esso non ha alcun problema a sopportarne il peso sulla coscienza.

I Gemelli sono un segno d’Aria dalla grande intelligenza emotiva e dalle enormi capacità di comunicazione. Questo, infatti, è in grado di capire molto bene gli altri, dialogare con tutti e, soprattutto, comprendere cosa hanno bisogno di sentirsi dire. I Gemelli, però, sono anche un segno estremamente capriccioso e volubile, che cambia idea in continuazione e che si lascia andare ad ogni grillo. Quando ne ha uno da soddisfare, è disposto a mentire, raggirare e manipolare senza farsi problemi.

E se gli altri soffrono? Pazienza, la delusione (secondo lui) passa in fretta: tra qualche giorno sarà già dimenticata. Infine, troviamo un segno che non ama i conflitti aperti, quindi nella maggior parte dei casi cercherà di evitarli con tutto se stesso. Questo non significa, tuttavia, che lo Scorpione sia un’anima pia. Al contrario, è terribilmente vendicativo.

Quando viene offeso per un motivo qualsiasi, oppure pensa di aver subito un torto, è in grado di ricambiare il favore con estrema crudeltà per coloro che si sono comportati in maniera inappropriata nei suoi confronti. Non soltanto non si sente in colpa quando fa soffrire gli altri: si può proprio dire, anzi, che ci goda moltissimo.

Impostazioni privacy