I segni zodiacali che non dovrebbero mai sposarsi tra di loro: l’avviso delle stelle è perentorio

Ci sono certi segni zodiacali che a volte si attraggono ma non dovrebbero mai sposarsi tra loro. Vediamo quali sono.

Si può essere fortemente attratti di persone che, però, non sono quelle giuste per noi. Alcuni segni zodiacali non dovrebbero mai sposarsi tra di loro.

Oroscopo delle coppie
Alcuni segni zodiacali non dovrebbero mai sposarsi tra di loro Ascoli.cityrumors.it

È capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di essere attratti come una calamita da una persona con cui, però, era impossibile costruire una storia seria. Anzi: con cui era impossibile stare insieme tre giorni senza litigare furiosamente per ogni sciocchezza. Non è colpa di nessuno se non del nostro segno zodiacale.

Infatti ci sono segni zodiacali che, per affinità o, al contrario, in virtù delle loro differenze, sono molto attratti gli uni dagli altri ma che poi non riescono a stare insieme in modo sereno ed equilibrato. In particolare, secondo le stelle, alcuni specifici segni zodiacali non dovrebbero mai sposarsi tra di loro.

Ecco i segni zodiacali che non dovrebbero mai sposarsi tra di loro

L’attrazione a volte inganna perché può spingerci tra le braccia di persone che non sono assolutamente adatte a noi. Meglio ascoltare il parere delle stelle. Di seguito vediamo quali sono i segni zodiacali che mai e poi mai dovrebbero convolare a nozze tra di loro.

Le peggiori coppie dello zodiaco
Queste coppie non possono funzionare secondo le Stelle Ascoli.cityrumors.it

La prima coppia che non dovrebbe nemmeno lontanamente pensare di sposarsi è quella formata dal duo Ariete- Toro. Sono due segni troppo testardi e vogliono entrambi avere l’ultima parola. Inoltre la natura libertina e indipendente dell’Ariete mal sopporta la gelosia del Toro.

Niente matrimonio neanche per Acquario e Cancro. I nati sotto il segno del Cancro sono iper sensibili e bisognosi di attenzioni. L’Acquario  è nato per essere libero e andare controcorrente.

Un’altra coppia che non dovrebbe mai sposarsi è quella formata da Leone- Scorpione. Gli Scorpioni sono gelosi, i nati sotto il segno del Leone adorano stare al centro dell’attenzione ed essere adulti da tutti. Inoltre si tratta di due segni troppo orgogliosi per poter funzionare.

Vergine e Sagittario non dovrebbero nemmeno immaginare un matrimonio tra di loro. Il Sagittario è un eterno Peter Pan e ama vivere alla giornata senza pianificare nulla. I nati sotto il segno della Vergine vogliono sempre avere tutto sotto controllo. Possono lavorare insieme ma sicuramente non sposarsi.

Niente fiori d’arancio nemmeno per Capricorno e Gemelli sebbene questi due segni siano molto attratti l’uno dall’altro. Ma la natura giocosa e frizzante dei Gemelli mal si concilia con la serietà e il rigore del Capricorno.

Un’altra coppia che non potrebbe funzionare a lungo è quella formata da Bilancia e Vergine. I primi sono creativi e sempre con la testa tra le nuvole mentre la Vergine è un segno estremamente concreto e pragmatico.

L’ultima coppia che proprio non dovrebbe mai sposarsi è quella formata da Scorpione  e Ariete. Entrambi molto passionali e testardi: sarebbe una continua lotta per il potere.

Gestione cookie