Vuoi scoprire quanto sei resistente alle avversità e quando riesci a sopportare la sofferenza? Grazie a questo test avrai subito la risposta.
Ognuno di noi durante la sua vita deve affrontare dei periodi particolarmente difficili, in cui deve riuscire a racimolare tutta la sua forza per riuscire ad andare avanti nonostante tutto.
Non tutte le persone riescono a reagire allo stesso modo di fronte ai problemi e si quello che ti interessa capire da quanto riesci a essere resistente quando sei in difficoltà, questo è il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è scegliere qual è il tuo frutto autunnale preferito tra i tre proposti e continuare a leggere per trovare i risultati del test. Prima di incominciare ti informo che il test non si basa su prove scientifiche pertanto dovrà essere eseguito per puro divertimento.
Se il tuo frutto autunnale preferito sono le castagne significa che sai estremamente resistente. Non esiste un problema in grado di abbatterti e di farti perdere il buon umore che ti caratterizza. Certo, durante alcuni eventi non avrai un sorriso evidente sul volto, ma dentro di te rimane la speranza che tutto potrà aggiustarsi e andare meglio e il tuo ottimismo rimane sempre al tuo fianco.
Se invece il tuo frutto autunnale preferito sono i cachi significa che crolli davanti alle difficoltà. Quando si tratta di dover affrontare le sfide di tutti i giorni riesci a cavartela abbastanza bene, ma quando ti si presentano di fronte delle situazioni più sgradevoli e difficili non riesci ad accettare il fatto che siano accadute e per questa ragione hai bisogno di un grande supporto da parte di chi ti circonda. In genere ti serve parecchio tempo per riprenderti e in ogni caso ti rimane sempre un po’ di tristezza addosso.
Se invece il tuo frutto autunnale preferito è il melograno significa che ti trovi a metà tra due profili precedenti. Tutto dipende dalle situazioni che capitano, visto che a prescindere da esse puoi avere delle reazioni molto diverse e inaspettate. In passato che ti è capitato di rimanere quasi impossibile di fronte a certi problemi e al tempo stesso, in altre occasioni, di lasciarti andare completamente e di non saper più come fare. Visto che hai delle emozioni così altalenanti, non sai mai come comportarti e ogni volta spesi sempre al meglio.