Non fai altro che pensare al tuo ex partner? Allora molto probabilmente fai parte di questi segni zodiacali.
Stai con una persona ma in mente ne hai molto spesso un’altra, il tuo ex partner. È davvero difficile dimenticarlo, soprattutto se hai alle spalle una storia importante. Forse, speri sempre ed ancora in suo ritorno!
Questa situazione non fa bene né a te né, tanto meno, al tuo nuovo partner. Non è facile scordare una persona che abbiamo amato e tale sentimento non è un rubinetto che puoi chiudere o aprire a tuo piacimento. Se anche tu pensi ancora al tuo ex, molto probabilmente fai parte dei seguenti segni zodiacali: sono loro che non riescono a lasciarsi indietro il passato.
Devono solo capire che, infondo, se si tratta di un ex un motivo ci sarà! In ogni caso, tra poco ti sveleremo quali sono le costellazioni che hanno ancora in mente una sola persona. Andiamo a scoprirlo.
L’amore è un sentimento talmente forte che quando si perde si va in confusione. Alcuni di noi non riescono ad andare avanti con la propria vita e in mente hanno ancora il loro ex. Anche se ci provano, finiscono col lasciare un piccolo spiraglio di luce.
Il primo segno di cui vi parleremo oggi è il Toro. Questo ci mette molto tempo prima di provare sentimenti per una persona. Ed è sempre pronto a ricordare tutti i momenti passati con il suo ex. Ciò non gli permette di stare sereno e vivere un amore felice.
Lo Scorpione si trova al secondo posto della classifica: questo segno è molto territoriale e per innamorarsi ci mette un po’. È particolarmente geloso, anche se a volte non lo dà a vedere. Quando una storia d’amore volge al termine, vorrebbe continuare ad avere controllo sui propri ex.
Infine, al terzo ed ultimo posto abbiamo i Pesci: una delle principali caratteristiche di questo segno è che è molto buono e ha un cuore grande. Spera sempre nel ritorno del suo ex ed è per tale motivo che sbatte la porta in faccia agli altri. Cerca di avere un contatto, seppur minino, col passato sperando che si trasformi in altro.