Oltre al nostro segno zodiacale e al nostro ascendente, è fondamentale conoscere il nostro segno Lunare per trovare il partner ideale.
Sei alla ricerca del tuo partner ideale? Prima di tutto devi conoscere il tuo segno lunare altrimenti non potrai mai capire chi è davvero in sintonia con te.
Tutti siamo abituati a concentrarci sul nostro segno zodiacale e sul nostro ascendente. Questi due elementi sono importantissimi per conoscere il nostro carattere, le nostre preferenze e il nostro modo di relazionarci in pubblico. Tuttavia c’è un altro fattore altrettanto importante di cui quasi nessuno tiene conto: il segno lunare.
Il segno lunare è quel segno in cui si trovava la Luna nel momento in cui siamo nati. Online ci sono tantissimi siti su cui è possibile calcolarlo gratuitamente: basta solo inserire la propria data di nascita. Il segno lunare è complementare al segno zodiacale. Pertanto se vogliamo trovare il nostro partner ideale dobbiamo conoscere non solo i rispettivi segni zodiacali ma anche i segni lunari.
A seconda di dove hai la Luna all’interno del tuo quadro astrale, allora il tuo partner ideale dovrà essere di un segno zodiacale piuttosto che di un altro. Di seguito ti spieghiamo su quali segni puntare in base al tuo segno lunare.
Se la tua Luna è in Ariete allora sei una persona vivace, intelligente e molto irrequieta. Lascia stare i segni di Acqua o di Terra. Il tuo partner ideale è un altro Ariete oppure un Leone.
Se la tua Luna è in Toro il tuo partner deve essere leale e protettivo. L’ideale per te è una Vergine oppure un Capricorno anche se l’intesa perfetta la troverai solo con un altro Toro.
Il tuo segno lunare è Gemelli? Diciamo che non sei un campione di fedeltà e ti piace molto flirtare. Il tuo partner ideale è un Acquario: spirito libero e anticonformista.
Se hai la Luna in Cancro sei estremamente sensibile. Stai molto alla larga dai segni di fuoco o di aria. La tua anima gemella è un altro Cancro o un dolce Pesci.
La tua Luna è nel segno del Leone? Sei il re o la regina di tutte le situazioni e ottieni sempre ciò che vuoi. Starai benissimo con un partner dell’Ariete o con un Sagittario.
Se la tua Luna è nel segno della Vergine non sei molto romantico ma sei piuttosto razionale e cerchi un partner tranquillo. L’ideale per te è un Toro o un Capricorno.
Se il tuo segno lunare è la Bilancia tu cerchi stabilità ed equilibrio. La tua anima gemella è un’altra Bilancia.
Hai la Luna in Scorpione? Sei possessivo, geloso e passionale. Il tuo partner ideale deve completarti e assecondarti. Punta sui Pesci.
Se la tua Luna è in Sagittario per te è sempre il momento giusto per fare festa. Sei socievole e ami viaggiare. Il tuo partner ideale è del segno del Leone.
La tua Luna è in Capricorno? Determinato e pragmatico. Per te ci vuole un partner della Vergine o del Toro.
Se il tuo segno lunare è l’Acquario allora sei idealista e vai sempre nella direzione opposta rispetto alla massa. Tu sarai veramente felice solo con un partner del segno dell’Acquario.
Infine se hai la Luna in Pesci sei romantico e sognatore. Hai bisogno di qualcuno che si prenda cura di te: il tuo partner ideale è del segno del Cancro.