Alcune segni dovranno affrontare gravi problemi di coppia, ma non si tratta di un periodo: l’avvertimento degli astrologi.
Alcune coppie sembrano essere fatte per funzionare e stare insieme per sempre, altre invece sembrano proprio male assortite. Nell’uno e nell’altro caso molto dipende dalla maturità dei partner e dalla loro capacità di mettersi in discussione quando serve.
Purtroppo però, secondo l’oroscopo ci sono segni zodiacali troppo incompatibili per andare davvero d’accordo, soprattutto sul lungo periodo. Si tratta di segni che non dovrebbero formare una coppia o che, se decidono di farlo, dovranno mettere in conto che sarà un amore difficile. Ma quali sono le coppie in questione? Scopriamole insieme.
LEONE & ARIETE – Questi due segni di Fuoco litigano molto spesso per il semplice fatto che sono molto simili, forse troppo. Hanno entrambi bisogno di imporre sempre la propria visione delle cose e non tollerano l’idea di essere contestati da altri, soprattutto dal partner. Per questo motivo, dato che nessuno dei due è in grado di cedere o di scendere a compromessi, questi due segni sono destinati a litigi violentissimi che avveleneranno il rapporto conducendolo inevitabilmente a una conclusione spiacevole.
VERGINE & GEMELLI – Tra le coppie peggio assortite Vergine e Gemelli meritano senza dubbio un posto d’onore. Questi due segni hanno infatti esigenze completamente differenti e soprattutto stili di vita completamente differenti. La Vergine è terribilmente precisa e perfezionista, ha bisogno di grande puntualità e di grande affidabilità, cose che non potrebbero essere più lontane dal carattere dei Gemelli. Questo segno d’Aria è infatti molto incostante, poco puntuale, spesso bugiardo e confusionario. Ognuno dei due segni farà venire un esaurimento nervoso al partner e i litigi saranno inevitabili, oltre che furiosi.
PESCI & SAGITTARIO – Questi due segni hanno personalità diametralmente opposte. Quello dei Pesci è un segno timido, molto insicuro e solitario. Preferisce di gran lunga passare del tempo tra le pareti di casa e con le persone che conosce bene, il Sagittario invece vorrebbe trascorrere tutta la vita in viaggio, a contatto con persone e luoghi sconosciuti. Nonostante l’amore che certamente li lega, questi due segni non si capiscono e soprattutto non riescono a dare all’altro ciò di cui ha bisogno, destinando la coppia a una continua e inevitabile infelicità. I litigi saranno inevitabili e il Pesci piangerà un sacco.