Metti+alla+prova+il+tuo+QI+con+questo+test+visivo%3A+pochissimi+trovano+tutte+le+differenze
ascolicityrumorsit
/lifestyle/metti-alla-prova-il-tuo-qi-con-questo-test-visivo-pochissimi-trovano-tutte-le-differenze.html/amp/
Lifestyle

Metti alla prova il tuo QI con questo test visivo: pochissimi trovano tutte le differenze

Se pensi di avere una vista da falco e di essere in grado di risolversi qualsiasi test, non ti puoi perdere questo: in pochi la risolvono.

I test sono un modo divertente per sfidare la propria abilità in pochi secondi di tempo e per vedere se si è veramente bravi come ci si aspettava, divertendosi in un gioco leggero e simpatico.

Testa la tua intelligenza – Ascoli.cityrumors.it

Se ti piace quindi metterti alla prova e sfidare costantemente le tue abilità in giochi divertenti, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini che ti vengono proposte qui sopra e riuscire a trovare quali siano tutte le differenze che sono presenti tra di esse. Detto così potrebbe sembrare un test abbastanza semplice, ma devi sapere che vi è una difficoltà che sta nel fatto che avrai appena 30 secondi di tempo per riuscire a completare questo gioco. Per questa ragione ti invito a impostare un cronometro in modo tale da non eccedere con il limite di tempo, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire il risultato del test e confrontarti con esso così da vedere se sei riuscito a trovare davvero tutte le differenze.

Il test delle differenze: le hai trovate tutte?

Il protagonista di questo test è un bellissimo paesaggio di montagna in cui si possono vedere dei fiori colorati e una nave di grande dimensioni ormeggiata.

Hai poco tempo per trovare tutte le differenze – ascoli.cityrumors.it

Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni di questo genere per poter mettere alla prova le tue abilità. Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare l’elenco di tutte le differenze presenti tra le due immagini.

• La prima differenza: osservando la parte più a sinistra dell’immagine poco sopra al fiore viola in primo piano, si può vedere che nella prima immagine sia presente una costruzione in più che invece manca nella seconda.
• La seconda differenza: guardando invece completamente a destra, si può vedere che il ramo che sbuca da quella parte, nella seconda foto, abbia alcune foglie in meno.

Le avevi viste tutte oppure no? – ascoli.cityrumors.it

• La terza differenza: osservando la nave si può vedere come nella seconda immagine una ciminiera stia molto più bassa rispetto a quella della prima.
• La quarta differenza: infine guardando proprio sotto quest’ultimo dettaglio si può vedere che nella seconda immagine sia presente un ramoscello di fiori in meno rispetto alla prima

E tu le hai trovate tutte?