Misterioso+e+passionale%2C+%C3%A8+il+segno+pi%C3%B9+difficile+da+conquistare%3A+solo+cos%C3%AC+puoi+renderlo+tuo
ascolicityrumorsit
/lifestyle/misterioso-e-passionale-e-il-segno-piu-difficile-da-conquistare-solo-cosi-puoi-renderlo-tuo.html/amp/
Lifestyle

Misterioso e passionale, è il segno più difficile da conquistare: solo così puoi renderlo tuo

Un segno ombroso e tenebroso, ma anche magnetico e affascinante: i trucchi per conquistarlo

L’arte della seduzione applicata all’astrologia. Si può diventare infallibili se si riescono a coniugare bene questi due aspetti. Oggi, per esempio, vi daremo qualche consiglio su come conquistare uno dei segni zodiacali più particolari. Leggeteci e lo farete cadere ai vostri piedi!

Segni più misteriosi e passionali: cosa ne pensi? – ascoli.cityrumors.it

Parliamo infatti di un segno ombroso e tenebroso. Ma che, proprio per queste sue caratteristiche spesso è considerato il segno più enigmatico e, quindi, più affascinante e magnetico tra i dodici dello Zodiaco. 

Personalità complessa, che non è facile da conquistare. Anche perché sappiate che di fronte avrete senza dubbio una persona molto sensibile, capace di scrutare l’animo umano, ma non per questo facile da prendere. E fate attenzione a non farlo arrabbiare, perché sappiate che questo è il segno dello Zodiaco sicuramente più vendicativo.

Come conquistarlo

Stiamo parlando del segno dello Scorpione. Possessivo e audace che, quindi, ha bisogno di vivere sensazioni forti, intense e particolari per poter cedere a un corteggiamento. Insomma, gli Scorpione sono davvero molto selettivi e, quindi, sono per pochi. Non è facile che lo Scorpione entri in confidenza. Parliamo infatti di un segno molto sospettoso e diffidente, che non ha problemi a stare da solo se non è realmente convinto di chi ha di fronte.

Come conquistare uno Scorpione – (ascoli.cityrumors.it)

Preliminarmente possiamo dirvi che allo Scorpione piace essere corteggiato, ma non è affatto un segno che ama il romanticismo. Quindi, fatelo sentire apprezzato, ma evitate smancerie. Parliamo, come detto, di un segno molto spirituale che, quindi, avrà solitamente grande interesse per i mondi più oscuri, più occulti, per il soprannaturale. Per uno Scorpione, dunque, la conversazione, l’intesa emotiva e mentale sono di gran lunga superiori rispetto a quella che può essere una attrazione fisica tout court.

Questo non significa che non siano passionali, anzi. A letto mettono in campo tutta la loro anima un po’ black, non disdegnando pratiche che a volte vengono viste come dei tabù. Quindi, se siete attratti da questo segno zodiacale, dovreste considerarvi pronti ad abbandonare ogni tipo di inibizione. Lo Scorpione sicuramente apprezzerà, considerandovi una persona di una mentalità superiore. Proprio come quelle che ama.

Viceversa, fate molta attenzione se non siete in grado di compiacerlo in tutto e per tutto. Come accennavamo, parliamo di una persona molto vendicativa, ragion per cui potrebbe, senza particolari indugi, troncare il rapporto. Forse anche in maniera definitiva.