Non ce la fanno proprio a non stare lontano dai problemi: questi segni si mettono sempre nei guai

Quattro segni zodiacali più degli altri hanno una vera e propria predisposizione verso il rischio e i problemi: ecco di quali costellazioni parliamo.

Ci sono persone che hanno una calamita per i guai. Persone che riescono sempre a ficcarsi nei pasticci. No, non è fortuna, ma dipende dalle influenze astrali. Già, perché chi è nato sotto uno di questi quattro segni zodiacali sicuramente, per vari motivi, amerà maggiormente il rischio.

Segni zodiacali, guai
I segni zodiacali che si mettono sempre nei guai – (ascoli.cityrumors.it)

Del resto, ormai dovremmo saperlo molto bene: inutile andare contro le influenze astrali. Se siamo nati sotto un determinato segno zodiacale, saremo in un determinato modo. Parliamo di gusti, ma anche di peculiarità, qualità, pregi e difetti. E, così, se siamo nati sotto uno di questi quattro segni zodiacali, allora dobbiamo imparare a convivere con i guai, verso i quali siamo attirati in maniera irrefrenabile. 

I segni zodiacali che si mettono sempre nei guai

Abbiamo individuato quattro segni zodiacali con queste caratteristiche. E non possiamo non iniziare da lui, dal primo tra i dodici segni dello Zodiaco, il più incendiario. L’Ariete, ardente e focoso, è noto per la sua natura audace e impulsiva. Il loro spirito avventuroso a volte può portarli in situazioni in cui i guai sono in agguato. La tendenza di questo segno ad agire prima e a pensare poi può essere una ricetta per sfide inaspettate.

Segni zodiacali, guai
Questi segni zodiacali hanno una calamita per i guai – (ascoli.cityrumors.it)

Consapevole della propria forza, ma anche della propria leadership innata, si mette spesso nei guai anche il Leone: prosperano grazie all’attenzione e all’ammirazione, essendo molto egocentrici. Anche se la loro sicurezza è ammirevole, a volte può far pendere l’ago della bilancia verso l’arroganza. Il desiderio dei Leone di stare sotto i riflettori potrebbe portarli a impegnarsi in imprese rischiose, attirando più problemi di quanto si aspettassero.

Ombroso e tenebroso, cupo ed enigmatico, e, quindi, magnetico e affascinante. Gli Scorpione sono intensi e appassionati, ma la loro determinazione a volte può rasentare l’ossessione. La loro natura misteriosa può portarli a scoprire segreti o ad approfondire situazioni che altri saggiamente eviterebbero. Questa ricerca della verità può trascinarli inavvertitamente in scenari problematici.

Infine, il segno più libero e indipendente, più eccentrico, più ribelle, a volte senza alcun motivo: l’Acquario. Gli Acquario sono noti per il loro spirito ribelle e l’atteggiamento anticonformista. Sebbene ciò li renda unici e innovativi, può anche portarli in situazioni in cui le norme sociali si scontrano con il loro approccio non convenzionale. La ricerca della libertà può portare gli Acquari su percorsi che altri trovano impegnativi.

Gestione cookie