Non ci sono dubbi, sono solo queste le migliori creme anti-freddo per le mani: così l’inverno sarà una passeggiata

Preparati all’arrivo dell’inverno in questo modo. Ecco quali sono le migliori creme anti-freddo per le mani.

Non tutti reagiscono all’arrivo del freddo nello stesso modo, sia a livello emotivo che fisico. C’è chi ama questa stagione e non vede l’ora di indossare grandi cappelli o abiti pesanti. Chi invece non sopporta il fatto di doversi costantemente difendere dal freddo.

Migliori creme anti-freddo per le mani
Ecco quali sono le migliori creme per mani anti-freddo – Ascoli.cityrumors.it

Ma, come dicevamo, anche a livello fisico i modi di reagire saranno differenti. Ci sono persone che subiscono il freddo solo a livello di temperature, mentre c’è chi vede le proprie mani screpolarsi anche pesantemente. Proprio per questo vogliamo suggerirti quali sono le creme anti-freddo per le mani.

Le migliori creme anti-freddo

Molte volte per chi ha le mani sensibili ed estremamente delicate, il freddo e le basse temperature possono rivelarsi un vero e proprio nemico. Si tratta della stagione peggiore per chi ha mani delicate. Queste infatti possono screpolarsi e andare in contro anche a ferite piuttosto profonde. Spesso i guanti non bastano, perciò vogliamo suggerirti le creme anti-freddo capaci di creare un film protettivo e idrolipidico sulle proprie mani, mantenendole idratate e morbide. Ecco quali sono le migliori.

Migliori creme anti-freddo per le mani
Scegli una di queste e vai sul sicuro – Ascoli.cityrumors.it

Tra i prodotti che consigliamo di più troviamo senz’altro la Bio Crema per mani e unghie con aloe vera e glicerina. Contiene un potente mix di burro di karité, gel di aloe vera e glicerina. Si tratta di una crema adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quelle considerate più sensibili. È particolarmente adatto a trattare mani screpolate e molto irritate.

La seconda crema che ti consigliamo è la crema mani barriera protettiva per pelli sensibili e irritate Cetaphil. Si tratta di un marchio che ha fatto del trattamento per pelli sensibili il suo punto di forza. Caldamente consigliata per chi soffre di irritazioni e screpolature gravi. Grazie all’olio di jojoba e alla vitamina E, questa crema permette la ristrutturazione del film idrolipidico, proteggendo la parte esterna della pelle.

La terza crema che ti consigliamo è la Uriage Crema mani lenitiva ad assorbimento rapido. Ideale per chi ama applicare la crema non appena esce di casa, ma non vuole mantenere le proprie mani unte. Si tratta di un prodotto dalla consistenza piuttosto corposa che però non unge affatto al pelle.

L’ultima crema che ti consigliamo è la Crema idratante mani e unghie Jowaé. Possiede il 98% degli ingredienti di origine naturale, oltre ad una formula 100% vegana. Ideale anche per le unghie, è composto principalmente da acqua di bambù. Lascia le mani idratate e arricchite da una fragranza estremamente piacevole.

Impostazioni privacy