Mai fidarti di certi segni zodiacali: appena volti le spalle sono subito pronti a parlare male di te con gli altri.
Non bisogna guardarsi le spalle solo dai nemici ma anche dai finti amici sempre pronti a pugnalarci alle spalle. Vediamo quali sono i segni zodiacali di cui è meglio non fidarsi.
Vivere comporta dei rischi, su questo non c’è dubbio. Ogni giorno già solo per il fatto di alzarci dal letto e uscire corriamo dei rischi. Potremmo venire investiti da qualche automobile o scippato sulla metropolitana. Eppure correre dei rischi è inevitabile per non rinchiudersi in se stessi e isolarsi dal resto del mondo.
Lo stesso vale quando si dà la propria fiducia a qualcuno: si corre sempre il rischio di soffrire perché gli altri potrebbero tradire la nostra fiducia e farci del male. Eppure è un rischio che è necessario correre. Attenzione però ai segni zodiacali dei nostri amici o colleghi perché alcuni segni sono campioni a parlare male degli altri alle spalle. Fidarsi va bene ma di certi segni zodiacali non troppo.
Fidarsi è bello ma sempre con i piedi ben piantati per terra e con gli occhi bene aperti. Ci sono persone infatti che non vedono l’ora di parlare male di te alle tue spalle. E solitamente sono persone nate sotto certi segni zodiacali. Vediamo quali sono i segni zodiacali di cui è meglio non fidarsi troppo.
Ironici, intelligenti, divertenti e carismatici: i Gemelli hanno non una ma tante marce in più. Purtroppo però il loro passatempo preferito è sparlare delle altre persone. Anche di amici e colleghi a volte. Non è neanche colpa loro: è la loro natura doppia che li rende inaffidabili. Da un lato le persone nate sotto il segno dei Gemelli sono eccezionali: brillanti oratori, piene di entusiasmo verso ogni novità, socievoli. È facilissimo fare amicizia con una persona dei Gemelli. Più difficile farla durare l’amicizia perché amano parlare male di tutti e, soprattutto, non sanno mantenere i segreti. Pertanto pensaci due volte – o anche duemila- prima di raccontare un tuo segreto alla tua collega del segno dei Gemelli.
Non fidarti troppo neanche delle persone nate sotto il segno del Cancro: il pettegolezzo è il loro sport preferito. Hanno una natura mite e amorevole solo in apparenza ma, in realtà, tendono ad essere un po’ invidiosi di chi riesce a raggiungere più successi di loro. E questo li può facilmente indurre a parlare male degli altri alle loro spalle. Se hai colleghi o amici del Cancro, dunque, non fidarti mai al 100%.
Il terzo e ultimo segno che ama parlare male degli altri è lo Scorpione. Questo segno è solo apparentemente distaccato e disinteressato: in realtà nota anche i minimi dettagli e poi può strumentalizzarli per raccontare cose assurde alle tue spalle. Dunque fai attenzione.