Anno strepitoso per i nati sotto il segno del Drago secondo l’Oroscopo cinese. Volete capire se rientrate tra i fortunati? Scopriamo quale animale siete in base alla data di nascita.
L’astrologia cinese ha individuato il Drago come segno portafortuna, un simbolo divino che porta felicità e prosperità e indica saggezza, potere e forza. Tra i dodici segni dello zodiaco cinese il Drago è il più vitale e ambizioso ma anche un segno di cui ci si può fidare.
Chi è nato nel segno del Drago potrà nel 2024 raggiungere qualsiasi traguardo prefissato, è un leader naturale e potrà costruire un futuro di successo. E come poteva nell’anno del Drago non essere il Drago stesso il segno più fortunato? La sua natura ardente e la sua audacia lo porteranno verso incredibili opportunità e ogni sfida sarà affrontata e vinta. Il 2024 sarà il periodo perfetto per avanzamenti di carriera, gratificazioni e riconoscimenti. L’energia porterà i nati sotto questo segno molto lontani ma non bisognerà dimenticare di rimanere umili e di riservare attenzione ai propri cari. Vorreste vivere voi un anno così straordinario? Vediamo a quale segno dell’Oroscopo cinese appartenente.
Per capire qual è il segno che vi appartiene occorre guardare l’anno di nascita. L’astrologia cinese associa ad ogni anno un particolare animale, uno dei dodici segni zodiacali. Il 10 febbraio 2024 inizierà l’anno del Drago e terminerà il 29 gennaio 2025. Ma qual è l’animale che vi rappresenta?
Proprio come per il nostro zodiaco, anche l’astrologia cinese identifica delle caratteristiche specifiche di ogni segno e stabilisce delle previsioni sul futuro. Come detto i nati sotto il segno del Drago, carismatici, energici, vitali, saranno fortunati nel 2024. Il 2024 sarà un anno di opportunità anche per la Scimmia, il Gallo e il Maiale. Al contrario, l’anno sarà particolarmente complicato per i nati sotto il segno del serpente. Si dovranno affrontare questioni emotive irrisolte, bisognerà procedere con un grande lavoro introspettivo e fare attenzione a prendere le giuste decisioni. Avete scoperto il segno di appartenenza all’Oroscopo cinese. Siete soddisfatti del risultato?