Questo segno dovrà affrontare numerosi problemi sentimentali. La sua relazione di coppia sarà costantemente a rischio: ecco di chi si tratta.
Le relazioni sentimentali non sono sempre facili da gestire. A volte, la rabbia, lo stress e il dispiacere prendono il sopravvento. Anche gli ostacoli di tutti i giorni hanno un ruolo importante. Possono rendere la coppia più incline al fallimento e a un repentino avvicinamento. La prima settimana di marzo sarà piuttosto dura per un segno zodiacale in particolare.
Purtroppo, i transiti planetari lo metteranno in una situazione controversa, che rischierà di fargli prendere le decisioni sbagliate. Il controllo sulle emozioni diminuirà, così come il desiderio di scendere a compromessi. I legami, di conseguenza, diventeranno più fragili.
Questo segno non sarà affatto fortunato a marzo: tanti problemi emozionali e sentimentali
Febbraio, visto la presenza di San Valentino, è tradizionalmente considerato il mese dell’amore. I pianeti sono stati gentili con numerosi segni zodiacali. Alcuni di loro non sono stati in grado di distogliere l’attenzione dal partner, mentre altri si sono dedicati a sorprese romantiche. Purtroppo, però, la fine del mese ha preso una piega inaspettata per uno dei dodici profili. Si tratterà di un cambiamento repentino che metterà a dura prova sia il diretto interessato che le persone che gli staranno accanto.
All’improvviso, i problemi relazionali diventeranno insormontabili. Il dialogo inizierà a vacillare e la capacità di scendere a compromessi andrà incontro a una netta battuta d’arresto. Le esigenze personali prenderanno il sopravvento, mettendo al secondo posto quelle della coppia. Il segno zodiacale in questione è quello del Capricorno.
Il suo spirito pragmatico verrà sostituito da una forte frustrazione. I disagi esterni, legati al lavoro e al rapporto con i colleghi, avranno un forte impatto anche sulla sfera sentimentale. Anche l’umore sarà altalenante. La tristezza, la gioia, la calma e la rabbia costituiranno una vorticante ruota. Inoltre, determinati schemi appariranno quasi impossibili da spezzare. L’unico modo per andare avanti sarà quello di stringere i denti. I partner più comprensivi riusciranno a trovare una strategia giusta per compensare tali avvenimenti.
Gli altri, al contrario, potrebbero alimentare la crisi. I meno adatti a condividere un rapporto con un Capricorno saranno il Leone, l’Ariete e il Sagittario. Il Cancro e i Pesci, al contrario, contribuiranno a ricreare il giusto equilibrio. I nati sotto al segno in esame, che non hanno ancora una relazione stabile, dovrebbero evitare di lanciarsi in una simile avventura. Sarà preferibile attendere le prossime settimane di marzo per un inizio più positivo.