Perché non riesci ad avere successo sulle chat di incontri: i motivi per cui le persone scartano gli utenti

Ti sei iscritto a una chat di incontri ma non trovi nessuno di interessante? Forse il tuo profilo viene sistematicamente scartato: ecco perché.

Scopri quali sono i principali motivi per cui gli utenti dei siti e delle App di dating passano avanti quando si imbattono in alcuni tipi di profilo e si soffermano su altri. D’ora in poi farai il pieno di match.

perché non incontri nessuno con le dating app
perché non hai pochi match Ascoli.cityrumors.it

Ci sono delle caratteristiche precise che riguardano la biografia, le foto, il modo di rispondere a un messaggio in chat che creano interesse o che, al contrario, scoraggiano gli iscritti ai siti di incontri, e non suscitano la voglia di conoscere chi si nasconde dietro quell’account.

Chat di incontri, perché non hai successo e hai pochi match

Rivolgersi a un sito di incontri è una soluzione sempre più gettonata per conoscere persone nuove, fare amicizie in un posto in cui si va a vivere per la prima volta, o cercare l’anima gemella. Se anche tu sei registrato su uno dei siti di incontri, qualsiasi sia il motivo che ti ha spinto a iscriverti, molto probabilmente ti sarà utile sapere perché le persone scartano i profili che compaiono scrollando gli account di iscritti e perché invece scelgono di soffermarsi su altri.

app di dating
perché non fai incontri interessanti con le dating app Ascoli.cityrumors.it

Alcuni di questi motivi possono sembrare bizzarri, altri forse scontati, ma tutti di certo saranno indicazioni preziose la prossima volta che farai accesso al sito con la speranza di aumentare i tuoi incontri. Ecco che cosa è emerso da una recente ricerca:

  • alle persone non piace che nella descrizione ci sia l’invito esplicito a scoprire qualcosa di quella persona.
  • Agli utenti dei siti di incontri non piacciono le conversazioni a monosillabi, perché li scoraggiano dal proseguire una conversazione e non creano le basi per un dialogo che incuriosisce, e porta a voler vedere la persona dal vivo.
  • Moltissimi scartano i profili in cui si parla di esplicitamente di religione, e quelli in cui gli utenti creano una sorta di decalogo o di identikit preciso della persona che stanno cercando!
  • Non hanno successo le foto troppo ritoccate, e non hanno successo nemmeno gli account che presentano tutte foto con le forme in bella mostra, perché si ha paura di trovarsi di fronte a un’esteta senza personalità. In tanti, infatti, temono che la persona che sceglie di pubblicare solo scatti in bikini o in intimo abbia poco da dire in realtà.
  • Non è apprezzata l’ossessione per l’oroscopo.
  • Fa scartare un account anche imbattersi in un profilo che presenta tutte foto in cui si mette troppo in mostra il proprio status, i propri beni materiali, come auto e oggetti di lusso.
Impostazioni privacy