Poco spazio nella camera da letto? IKEA ha la soluzione giusta per te: costa davvero poco

Per chi non ha molto spazio in camera da letto o in altre parti della casa, IKEA ha la soluzione ideale, oltre che di design e conveniente.

Quando si ha poco spazio nella camera da letto, il letto a scomparsa può essere una soluzione da prendere in considerazione. A tal proposito, IKEA viene in aiuto – come spesso accade – con una serie di prodotti adatti ad ogni esigenza e dai prezzi convenienti.

letto ikea poco spazio
IKEA ha un’ottima soluzione per chi ha poco spazio in camera da letto – ascoli.cityrumors.it

Coloratissimi e di qualità, i letti a scomparsa possono essere l’ideale per chi ha una stanza da letto piccola. Scopriamo di più in merito.

Come fare se si ha poco spazio in camera da letto

Il letto a scomparsa è quel letto che, per intenderci, si apre e si sfrutta la notte per, poi, chiuderlo e scomparire durante il giorno, perché riposto all’interno di un vano che può essere utilizzato come mobile o altro ancora. Rappresenta, quindi, una buona soluzione per chi ha poco spazio nella propria camera da letto, ma anche per chi desidera, semplicemente, ottimizzare gli spazi in casa. Anche in un monolocale, ad esempio, il letto a scomparsa può rivelarsi molto utile o per chi vuole avere un letto in più in caso di ospiti.

letto ikea poco spazio
UTÅKER di IKEA non è un semplice divano-letto, ma un letto a scomparsa (IKEA) – ascoli.cityrumors.it

In commercio, esistono vari prodotti e, grazie a IKEA, non c’è che l’imbarazzo della scelta. L’azienda svedese sposa praticità a un ottimo prezzo e al design, ovviamente. Per la precisione, i letti a scomparsa non sono dei classici divani-letto, ma sono più comodi. UTÅKER è il nome del prodotto che IKEA ha pensato e che funge sia da letto matrimoniale che da divano.

UTÅKER di IKEA è un mobile di legno ben diverso – come detto prima – dal classico divano-letto: è, infatti, un divano che si può trasformare in due letti separati o un letto matrimoniale. È un complemento di arredo di colore chiaro, creato in legno di pino grezzo e che è pratico da usare e spostare.

Grazie alle sue dimensioni ridotte, è un letto che può essere collocato – senza problemi – nelle stanze piccole della casa, in monolocali o, semplicemente, per poter avere un letto in più a seconda delle necessità che possono presentarsi. Il prezzo del letto a scomparsa UTÅKER di IKEA è di circa 378 euro. Comodo e particolarmente funzionale, è possibile trovare questo prodotto sia presso lo store online che presso i negozi classici dell’azienda svedese.

Fondata da Ingvar Kamprad, IKEA è riuscita a diventare leader nel settore della vendita di mobili, complementi di arredo, ma anche oggettistica.

Impostazioni privacy