Un pastore tedesco ben addestrato alla difesa personale ha dato il meglio di sé in questa simulazione, cosa fa quando aggrediscono la padrona?
La donna, mamma di un meraviglioso Pastore Tedesco, ha simulato con un complice – probabilmente l’addestratore – un’aggressione al bancomat dopo aver prelevato del denaro. La reazione del cane nel video è spettacolare.
I cani, i migliori amici degli esseri umani per eccellenza. Si tratta di creature pazzesche che meritano tutto l’amore del mondo soprattutto perché, se addestrati a dovere, sono proprio loro a tirarci fuori da situazioni pericolose. Ogni razza ha un’abilità diversa, tra cui agilità, fiuto, forza e istinto, e vengono impiegati in diverse attività a supporto dell’uomo: da pastore, da salvataggio, da lavoro, ecc.
Insomma, i nostri amici sono eccezionali quando si tratta di dare una mano, anzi una zampa. E sono eccellenti anche per attività più semplici come tenere compagnia, portare allegria e giocare. Oltre alle mansioni sopra elencate, i cani sono anche addestrati per individuare sostanze stupefacenti, esplosivi, persone disperse o vittime di crimini, ma soprattutto la difesa personale.
È impellente, ai giorni d’oggi, avere qualcuno che ci guardi costantemente le spalle. E perché non dare questa responsabilità ad un compagno così fidato? È quello che ha fatto la ragazza nel video, dove ha simulato un furto al bancomat con l’addestratore. La reazione del suo cane è stata fulminea.
Fra le tantissime specie canine, quella del Pastore Tedesco è senza dubbio la più nota. Si tratta di una razza molto diffusa e, grazie alle sua incredibile efficienza, molto impiegata nello svolgimento di diverse mansioni. In questo video, ad esempio, il Pastore era addestrato alla difesa personale, ed è riuscito a sventare meravigliosamente una rapina al bancomat.
L’ottima struttura su cui crescono i muscoli di un cane come il Pastore Tedesco, lo rende una razza perfetta per questo tipo di compiti. La mamma di questo Pastore, d’intesa con quello che probabilmente è l’addestratore, ha simulato la rapina ad un bancomat.
La donna ha lasciato il veicolo in sosta con il suo cane, per poi dirigersi al vicino sportello del bancomat. Una volta prelevati i soldi, va in scena la simulazione, con il presunto ladro che si avventa sulla borsa verosimilmente piena di banconote.
Il ladro sembra avere la meglio, ma ecco che si avventa su di lui il cane che gli afferra il braccio in una morsa solidissima, scaraventando l’uomo al suolo. Insomma, un addestramento più che riuscito e che lascia presagire che il nostro amico a quattro zampe sia stato premiato a dovere!
@edits_animals0114 my idea !!! german shepherd protects owner 🔥 // it’s only training !! window in car was open // #myidea #guardian #guarddog #protectivedog #germanshepherddog #gsd #germanshepherd #fyp #foryou #edit #dog #training ♬ dźwięk oryginalny – ♕︎𝑳𝑼𝑵𝑨♕︎