Problemi e difficoltà per questi segni zodiacali: ecco quando finirà il periodo nero

Alcuni segni zodiacali stanno attraversando un periodo nero: c’è da tenere duro ancora un po’, ecco quando finirà secondo l’oroscopo.

Così come la primavera si sta manifestando in maniera decisamente altalenante, tra giornate soleggiate e improvvisi ritorni del maltempo, allo stesso modo, secondo l’oroscopo, per diversi segni zodiacali gli influssi della bella stagione faticano a farsi sentire. Anzi, in questo periodo le complicazioni sembrano moltiplicarsi all’infinito, altroché.

Oroscopo, quando finirà il periodo nero per questi segni zodiacali
Un periodo davvero complicato, questo, per alcuni segni dello Zodiaco: non si può far altro che resistere – Ascoli.cityrumors.it

È davvero un momento nero per alcuni segni, con difficoltà in tutti i campi, del quale si vorrebbe solo vedere la fine. Ma ci sarebbe una spiegazione ben precisa, almeno secondo gli astrologi. L’influsso di Mercurio retrogrado è stato particolarmente negativo per diversi segni in tutto il mese di aprile. Una fase che si è conclusa il 25 del mese scorso, ma che produrrà i suoi effetti ancora per qualche giorno. C’è da tenere duro, insomma, ma il peggio potrebbe essere presto alle spalle.

Oroscopo, i tre segni più in difficoltà dello Zodiaco: ecco quali sono

Vediamo quali sono i tre segni più colpiti in questo periodo, che non vedono l’ora di lasciarsi dietro di sé un mese che li ha messi davvero a dura prova.

Oroscopo, i tre segni più in difficoltà
È stato un mese di aprile molto complicato per tre segni in particolare e ancora non è finita: quali sono gli influssi delle stelle – Ascoli.cityrumors.it

Il segno dei Gemelli ha dovuto fare i conti con il lato oscuro della propria energia, vitalità e imprevedibilità. Il tutto si è tramutato, spesso e volentieri, in incoscienza e in problemi nel relazionarsi con gli altri, non riuscendo a comunicare nel modo opportuno.

Il Cancro ha visto accentuarsi la propria emotività e sensibilità, i cambiamenti d’umore sono stati più frequenti del solito. La sua tendenza a preoccuparsi particolarmente per gli altri ha fatto il resto, caricandolo di problemi e responsabilità.

Anche per l’Ariete non è stato un mese di aprile da incorniciare, tutt’altro. Come sempre impavido e impulsivo, non ha esitato nel lanciarsi nelle sfide della vita di tutti i giorni, ma questa volta ha trovato non poche difficoltà. Gli altri, di fronte al suo atteggiamento da leader, gli hanno opposto molte resistenze.

Insomma, quasi nulla per i tre segni in questione ultimamente è andato per il verso giusto. Verso la fine di questa settimana, comunque, lo scenario per loro dovrebbe iniziare a migliorare, aprendo una fase decisamente più favorevole.

Gestione cookie