Condurre due vite parallele non è da tutti ma ci sono segni zodiacali che hanno un vero talento per farlo: sono partner pericolosissimi!
Quando si comincia una relazione d’amore o d’amicizia si spera sempre di incontrare qualcuno che sia perfettamente sincero con noi e che non ci nasconda nulla. Spesso questo desiderio si avvera, soprattutto se riusciamo a scegliere con attenzione le persone da avere nella nostra vita.
In alcuni casi però siamo particolarmente sfortunati e ci imbattiamo in persone che tendono a raccontare molte bugie, e non solo bugie innocenti. Alcune persone costruiscono la propria vita su castelli di bugie che sono anche bravissime a tenere in piedi e, di solito, appartengono sempre agli stessi segni zodiacali.
ACQUARIO – Gli Acquario sono in grado di condurre non una ma molte vite parallele, in ognuna delle quali danno sfogo a una singola parte della propria sfaccettata personalità. La cosa più assurda è che non è qualcosa di cui si vergognano, perché per loro è perfettamente accettabile. Si adoperano in ogni modo per non far soffrire nessuna delle persone coinvolte e, proprio per questo motivo, diventano bravissimi non solo a inventare ma anche a “reggere” bugie complesse su lunghissimi periodi. L’unico modo per tenersi vicino un’Acquario per molto tempo è essere a proprio agio con una coppia aperta.
GEMELLI – Come tutti i segni d’Aria, i Gemelli hanno continuamente bisogno di nuovi stimoli, quindi non sono affatto portati per condurre relazioni lunghe e monogame. Dal momento che “si distraggono” facilmente in tutti gli ambiti della loro vita, fanno lo stesso anche in amore. Questo significa che potrebbero prendersi una cotta per qualcuno e cominciare una relazione parallela senza rivelare niente al partner ufficiale, tanto sanno che non durerà a lungo quindi perché dirlo? L’unico modo per catturare completamente l’attenzione di un Gemelli ed evitare che si conceda delle allegre scappatelle è essere iperattivi e spumeggianti quanto lui.
SCORPIONE – Gli Scorpione sono un segno dalla fortissima sensualità e dalla personalità magnetica che, come tutti i segni d’Acqua, non ama i contrasti diretti e preferisce piuttosto adeguarsi alla situazione per ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo. Molto intelligenti e carismatici, sono bugiardi credibilissimi e sono in grado di coprire anche per mesi o anni una relazione parallela senza che il partner ufficiale se ne accorga. Per questo motivo si può considerare lo Scorpione come un traditore nato: l’unico modo di tenerlo legato davvero a sé è dargli l’amore profondo e totalizzante di cui ha bisogno.