Rebus+impossibile%3A+riesci+a+risolverlo+in+meno+di+30+secondi%3F
ascolicityrumorsit
/lifestyle/rebus-impossibile-riesci-a-risolverlo-in-meno-di-30-secondi.html/amp/
Lifestyle

Rebus impossibile: riesci a risolverlo in meno di 30 secondi?

Se sei un appassionato di rebus e vuoi mettere alla prova le tue abilità, ecco cosa puoi fare: partecipa subito a questo test.

I test e i rebus sono un modo simpatico e divertente per trascorrere alcuni momenti durante la propria giornata per mettere subito alla prova le proprie abilità.

Hai pochissimo tempo per capire la frase giusta – ascoli.cityrumors.it

Se pensi di essere davvero bravo nel risolvere i rebus, questo allora è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e capire quali siano i termini corretti che possono essere messi al posto dei disegni così da poter formare delle parole di senso compiuto e legate in modo logico. A rendere questo test quasi impossibile però c’è una regola che dovrai assolutamente rispettare, ossia il fatto che avrai meno di 30 secondi di tempo per riuscire a scoprire quale sia la frase corretta. Proprio per questo ti suggerisco di impostare un timer, e solamente una volta in cui esso sarà arrivato a zero, potrai continuare a leggere per scoprire quale sia la risoluzione corretta di questo tasto e vedere se le parole a cui avevi pensato siano effettivamente quelle giuste per trovare i termini misteriosi.

Il test della logica: riuscirai a risolvere il rebus?

Per aiutarti a rendere questo rebus un po’ meno impossibile, devi sapere che ci sono solo due parole da indovinare e che la prima è formata da 8 lettere, mentre la seconda è formata da 11 lettere.

E tu sei riuscito a risolvere il rebus? – ascoli.cityrumors.it

Se per caso non dovessi riuscire a risolvere questo test non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai molte altre occasioni di questo genere per poterti mettere alla prova. Tornando al test vero e proprio, se i 30 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato. Bisogna partire innanzitutto dalle prime tre lettere che ci vengono fornite dal test, ossia GAL, per poi proseguire con la prima immagine che raffigura due carte e più nello specifico i due assi di cuori e di picche. Dopodiché ci vengono date separatamente due lettere, ossia la E e la S, e poi abbiamo altre due immagini.

La prima rappresenta un cono gelato e le lettere di cui avremo bisogno sono quelle della parola cono mentre la seconda immagine rappresenta due sci. Dopodiché abbiamo l’ultima lettera che ci fornisce il test, ossia la U, e infine c’è il disegno di una bustina di tè verde e le lettere che ci serviranno sono te.

Per cui avremo le lettere GAL – assi – E – S – cono – sci – U – te, che unite correttamente danno le parole galassie sconosciute.