Ci sono persone insopportabili per natura: di solito appartengono sempre agli stessi segni zodiacali che hanno un difetto ben preciso.
Avere a che fare con tante persone diverse nel corso della vita ci insegnerà che ognuno è fatto a modo suo e che, nella maggior parte dei casi, ogni persona ha pregi e difetti ma che un solo difetto può oscurare molti pregi, specialmente se il difetto in questione è davvero intollerabile a lungo andare.
È quello che avviene nel caso di alcuni segni zodiacali che hanno un difetto talmente grosso da risultare spesso insostenibili per le altre persone. A causa di questo, si potrebbero ritrovare isolate e mal considerate ma, nella maggior parte dei casi, questo non basterà a far cambiare loro atteggiamento.
CANCRO – I nati sotto il segno del Cancro hanno tante qualità: sono infatti sensibili e molto affettuosi con le persone a cui tengono. Il problema è che sono molto egocentrici e, nella maggior parte dei casi, sono anche estremamente vittimisti. Tendono infatti a lamentarsi per qualsiasi cosa, soprattutto del fatto che gli altri non li aiutino abbastanza, non offrendo il loro sostegno come dovrebbero. “Si vede che non mi vuoi bene” è una delle frasi che i Cancro pronunciano più spesso e, purtroppo, con più convinzione. Vogliono essere serviti e riveriti e, com’è facile immaginare, diventano velocemente insopportabili.
GEMELLI – Tutto gira intorno a loro. Tutto: i Gemelli ne sono profondamente convinti. Per questo motivo tenderanno sempre ad accentrare la conversazione, a mettersi a capo di qualsiasi compagnia, a pretendere che tutti ascoltino le loro opinioni e che facciano esattamente come dicono loro. Non si capacitano del fatto che le persone possano disinteressarsi a quello che pensano o a quello che dicono e di certo non tollerano l’idea che qualcuno venga considerato meglio di loro. Persone così egoriferitesono davvero insopportabili, soprattutto per coloro che non hanno alcuna intenzione di passare la vita a essere loro spettatori.
ACQUARIO – Come molti altri segni, l’ Acquario ha dei grandissimi pregi che però spesso vengono oscurati da un grosso difetto. In questo caso si tratta di un perfezionismo portato all’estremo e anche del bisogno di criticare tutto e tutti mettendo in risalto anche i più piccoli errori compiuti da altri allo scopo di apparire migliori di loro. I nati sotto questo segno non si fermano davanti a niente perché di base sono molto indipendenti: anche quando si rendono conto che una persona si è impegnata al massimo delle proprie forze, se ha fatto un errore glielo fanno notare in maniera spietata. Se non si fa come dicono loro, non saranno mai contenti.