HomeSi lamentano sempre ma sono buoni: i segni zodiacali più ‘pesanti’ con cui convivere
Lifestyle
Si lamentano sempre ma sono buoni: i segni zodiacali più ‘pesanti’ con cui convivere
Vivere con loro può essere struggente. Hanno la lamentela facile e sono conosciuti come i segni zodiacali più pesanti, di chi parliamo?
Chiosano su ogni cosa. Tendono ad avere la lamentela facile e non riescono a guardare alla vita da una prospettiva diversa. Per i nati sotto questi segni zodiacali, lamentarsi è routine. Alcuni più di altri, infatti, sentono proprio la necessità di buttare fuori ciò che pensano, anche se questo dovesse essere del tutto negativo.
Di fatti, si riconoscono come i segni più pesanti dello zodiaco. Chi appartiene a questa categoria? Di sicuro avreste pensato a un nato sotto il segno dei Gemelli in cima alla lista. Sempre lì a preoccuparsi di continuo, ad andare in paranoia per la qualsiasi. Ma non solo. Vediamo quali altri amici delle stelle si aggiungono alla lista.
Segni zodiacali che si lamentano per ogni cosa: con loro è difficile instaurare una sana convivenza
Instaurare con loro una relazione può essere difficile, peggio iniziare una convivenza. Questo perché si potrebbe fare fatica ad accettare quel lato della loro personalità che li porta a lamentarsi più del dovuto. Di sicuro, i segni zodiacali più sensibili o quelli con la ‘mania del controllo’ hanno più la tendenza a lamentarsi. Di chi parliamo nello specifico?
Cancro: sebbene di questo segno si possa riconoscere il suo enorme buon cuore, c’è anche da dire che si tratta di una stella particolarmente complessa. Proprio perché si lascia prendere dalle emozioni e si lascia spesso guidare da esse, il Cancro finisce sempre per farsi coinvolgere dai pensieri negativi, al punto da finire in un vortice che lo porta a lamentarsi di continuo.
Toro: se parliamo di un segno zodiacale che fatica a gestire lo stress e i pensieri, allora il segno del Toro si posiziona direttamente in cima alla lista. Di fatti, sebbene questo sia uno dei segni più pragmatici, è anche parecchio incline a lasciarsi travolgere dalle emozioni negative. Si da molto da fare ma a un certo punto cede allo stress.
Pesci: i nati sotto questo segno d’acqua, sono estremamente sensibili. Questo li porta a somatizzare tutte le emozioni possibili e a creare un accumulo di sensazioni che difficilmente riescono a gestire. Finiscono così col cedere allo stridulo lamento. Hanno però il pregio di riuscire a dimenticare quanto è stato e ricominciare.