La malinconia è un sentimento che dipende molto dal tuo segno zodiacale. Andiamo a scoprire la classifica e soprattutto se ne farà parte anche il tuo.
La malinconia non è altro che un sentimento, nel quale alcuni di noi tendono a bearsi di tutti quei momenti trascorsi. Non tutti sanno che questo lato caratteriale può dipendere molto dall’influenza dei pianeti, anche se qualcuno ancora non ci crede!
Ci sono alcuni segni zodiacali più malinconici di altri: non riescono a pensare al futuro o vedere il mezzo bicchiere pieno, non riescono ad avere fiducia negli altri e soprattutto ridono molto poco. Non tutti credono che provare questi pensieri e sentimenti tristi possa dipendere dal segno zodiacale, ma in realtà è così. Gli astri e le stelle hanno influenzato e continuano ad influenzare il nostro carattere: infatti, alcuni risultano più spendaccioni, altri più sorridenti ed altri ancora invece più felici di altri, come ad esempio. Tutto dipende molto dal tuo segno.
Vuoi sapere se anche il tuo segno fa parte di questa categoria, ovvero di quelli che sono più malinconici, oppure no?
Nello zodiaco ci sono diversi segni che provano questa sensazione di malessere. Il primo tra tutti è il Pesci, che è noto soprattutto per essere molto empatico ed anche molto sensibile. Questo suo lato caratteriale lo porta spesso ad essere molto triste e quindi ad essere più malinconico. Ma alla fine, conoscendo questo lato caratteriale, ha imparato a gestire molto bene tutto questo.
Anche il Toro non poteva di certo mancare in questa classifica: quando non va tutto come dovrebbe andare, si lasci sopraffare dalla tristezza. Ma ha dalla sua parte la calma ed il contegno che lo contraddistinguono. Devono solo cercare in queste situazioni di allontanare i pensieri più tristi e riuscire a riflettere in cosa potrebbero migliorare la loro vita!
Sembrerà strano, ma i Gemelli si trovano alla terza posizione: è un segno doppio e come tale anche il suo umore spesso e volentieri oscilla da una parte e dall’altra. Prova molta malinconia soprattutto quando si annoia, quando non sa cosa fare.
Lo Scorpione invece si trova al quarto ed ultimo posto: questo segno è molto forte, ma si lasci andare spesso e volentieri alla malinconia, soprattutto quando è sospettoso oppure quando riesce in quello che fa, come vorrebbe fare. Cerca quindi di nascondere la sua tristezza agli altri e gestirla in solitudine. Dopo questo piccolo momento, però, riesce ad affrontare la situazione al meglio ed affrontare la sua vita come ha sempre fatto.