Solo tanta sofferenza per chi si innamora di questi segni zodiacali: fai molta attenzione

Se siete alla ricerca di una relazione stabile, di quell’amore che vi regala solamente gioie e felicità, dovete stare alla larga da questi segni.

Si dice spesso, quando si cerca di consolare qualcuno che ha visto crollare la propria relazione d’amore, che “il mare è pieno di pesce”, una frase fatta che sta ad indicare che il mondo è pieno di bei ragazzi e belle ragazze che potrebbero fare al caso nostro e che potrebbero renderci felici, ma la verità è davvero questa?

Segni con cui non fidanzarsi
Se stai pensando di fidanzarti con qualcuno, controlla prima che non faccia parte di uno di questi segni – ascoli.cityrumors.it

Se è vero che ci sono tante opportunità di incontrare qualcuno che ci attrae fisicamente e che ricambia questa attrazione, è anche vero che è più complesso trovare qualcuno con cui si ha anche un’affinità che va oltre la semplice sfera carnale, qualcuno con cui connettersi ad un livello superiore, qualcuno che possa diventare la seconda metà della mela.

Un’altra verità è che non esiste una ricetta uguale e valida per tutti, che la persona ideale cambia in base alle esigenze del singolo e dunque bisogna diffidare dei ciarlatani che vi danno consigli o soluzioni infallibili. Ma nella nostra ricerca nulla può esserci d’aiuto?

Un ausilio può giungere dall’astrologia. Ovviamente le previsioni non vanno prese come delle predizioni precise, ma come degli indirizzi da poter seguire. Inoltre va considerato che le descrizioni dei segni sono quantomeno vicine alla realtà e che buona parte delle caratteristiche tipiche del segno si riscontrano nelle persone che ne fanno parte.

Meglio non innamorarsi di questi segni zodiacali: vi faranno soffrire

Conoscere le caratteristiche del segno con cui abbiamo a che fare può permetterci di capire meglio la personalità ed il perché la persona che ci interessa si comporta in un determinato modo. Chiaramente ciascuno di noi è influenzato anche dal proprio vissuto, dunque ci possono essere differenze sostanziali in alcuni aspetti, ciò nonostante lo zodiaco può aiutarci a capire se la persona che ci piace è davvero adatta a noi.

Segni con cui non fidanzarsi
Non ti fidare mai di questi segni: sono traditori di natura – ascoli.cityrumors.it

Oggi vi vogliamo parlare di quei 4 segni che non sono propriamente adatti a stare in una relazione stabile e del motivo per cui sono di indole così indipendente e solitaria.

  • Gemelli: gli appartenenti a questo segno zodiacale sono persone che non amano la routine, anzi odiano proprio la ripetitività. Sono persone egoriferite che mettono sempre davanti i propri interessi e che amano tradire, giustificando questa tendenza con la necessità di dover provare qualcosa di nuovo.
  • Acquario: le persone di questo segno zodiacale semplicemente non hanno interesse per i sentimenti degli altri, non li capiscono proprio, il che gli fa credere che tradire non sia poi questo grosso problema.
  • Scorpione: se uno scorpione è innamorato di voi allora vivrete un’esperienza passionale ed emozionante, forse la più emozionante della vostra vita. Tuttavia se non si sente più così coinvolto tende a cercare il brivido della passione fuori dalla coppia.
  • Sagittario: gli appartenenti a questo segno non sono in grado di mantenere impegni, dunque all’interno di una relazione stabile si sentono fuori posto. Pur di mantenere le apparenze sono disposti a imbrogliare, ma per sentirsi bene potrebbero cercare soddisfazione altrove.
Gestione cookie