Sono+dei+veri+maestri+della+persuasione%2C+portano+tutti+dalla+loro+parte%3A+questi+i+segni+pi%C3%B9+trascinanti+dello+zodiaco
ascolicityrumorsit
/lifestyle/sono-dei-veri-maestri-della-persuasione-portano-tutti-dalla-loro-parte-questi-i-segni-piu-trascinanti-dello-zodiaco.html/amp/
Lifestyle

Sono dei veri maestri della persuasione, portano tutti dalla loro parte: questi i segni più trascinanti dello zodiaco

Riuscirebbero a vendere il ghiaccio al Polo Nord: sono i segni più persuasivi dello zodiaco, bisogna fare molta attenzione!

Possedere del carisma è sicuramente un grande vantaggio per chiunque, ma alcune persone sono particolarmente dotate da questo punto di vista, tanto che potrebbero davvero convincere chiunque a fare qualsiasi cosa e senza sforzarsi più di tanto, aspetto questo da non sottovalutare.

I segni più persuasivi dello zodiaco: attenzione alle loro parole – Ascoli.cityrumors.it

Abili manipolatori, spesso utilizzano il proprio ascendente per comandare a bacchetta le altre persone, soprattutto facendo in modo che non se ne accorgano neanche. Quali sono questi segni e qual è la loro arma segreta? Non ci resta che scoprirlo insieme partendo dal primo.

I segni più persuasivi dello zodiaco: non fidarti mai al 100%

SCORPIONE – I nati sotto questo segno non amano agire in prima persona e apertamente. Preferiscono di gran lunga agire dietro le quinte come abilissimi burattinai in grado di creare delle complicatissime trame attraverso cui riuscire a ottenere i propri scopi senza alzare un dito. Lo Scorpione ha un talento straordinario nel comprendere le persone che hanno davanti e sanno cosa dire e cosa fare per spingerle a compiere determinate azioni che spesso vanno a suo vantaggio.

Alcune persone sanno sempre cosa dire per convincere qualcuno – Ascoli.Cityrumors.it

LEONE – Chi nasce sotto il segno del Leone possiede un carisma naturale fuori dal comune. È in grado di convincere gli altri a seguire la sua guida e assecondare il suo dovere apparendo senza sforzo migliore degli altri. Più che manipolare gli altri, i Leone sono in grado di vendere benissimo le proprie idee, quasi inducendo le persone a pensare che non ci sia un modo più intelligente di fare o di pensare. Sono ottimi politici e hanno ovviamente un grande talento nel fare carriera sul lavoro.

GEMELLI – I Gemelli sono dotati di una straordinaria parlantina e della capacità di riuscire a convincere chiunque abbiano davanti di qualsiasi cosa. In virtù di questo talento sono degli ottimi commercianti e venditori insuperabili ma, ovviamente, sono anche grandi manipolatori. Utilizzano spesso questo talento per evitare responsabilità o nascondere le proprie “marachelle”, soprattutto in ambito sentimentale: sarebbero capaci di convincere il partner di essere innocenti anche quando si fanno beccare al bar con l’amante!

CANCRO – I nati sotto il segno del Cancro hanno un’abilità speciale nel riuscire sempre a passare per vittime instillando un grande senso di colpa nelle persone che non li assecondano. Si mostrano sempre incapaci e indifesi, nella speranza che qualcuno li aiuti o che si metta a disposizione per fare il lavoro al posto loro. Mostrano di aver sempre bisogno di protezione anche quando non è vero, in maniera da non doversi mai prendere delle responsabilità dirette e costringendo sempre gli altri ad esporsi per loro.

PESCI – Questo segno d’acqua è conosciuto da tutti per la sua natura altruista e generosa, la stessa che però può diventare pericolosa quando i nati sotto questo segno decidono di usare la loro capacità di adattamento con un secondo fine. In altre parole, i Pesci sono in grado di far apparire anche il gesto più egoista del mondo come uno slancio di generosità unico nel suo genere.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.