Riuscirebbero a vendere il ghiaccio al Polo Nord: sono i segni più persuasivi dello zodiaco, bisogna fare molta attenzione!
Possedere del carisma è sicuramente un grande vantaggio per chiunque, ma alcune persone sono particolarmente dotate da questo punto di vista, tanto che potrebbero davvero convincere chiunque a fare qualsiasi cosa e senza sforzarsi più di tanto, aspetto questo da non sottovalutare.
Abili manipolatori, spesso utilizzano il proprio ascendente per comandare a bacchetta le altre persone, soprattutto facendo in modo che non se ne accorgano neanche. Quali sono questi segni e qual è la loro arma segreta? Non ci resta che scoprirlo insieme partendo dal primo.
SCORPIONE – I nati sotto questo segno non amano agire in prima persona e apertamente. Preferiscono di gran lunga agire dietro le quinte come abilissimi burattinai in grado di creare delle complicatissime trame attraverso cui riuscire a ottenere i propri scopi senza alzare un dito. Lo Scorpione ha un talento straordinario nel comprendere le persone che hanno davanti e sanno cosa dire e cosa fare per spingerle a compiere determinate azioni che spesso vanno a suo vantaggio.
LEONE – Chi nasce sotto il segno del Leone possiede un carisma naturale fuori dal comune. È in grado di convincere gli altri a seguire la sua guida e assecondare il suo dovere apparendo senza sforzo migliore degli altri. Più che manipolare gli altri, i Leone sono in grado di vendere benissimo le proprie idee, quasi inducendo le persone a pensare che non ci sia un modo più intelligente di fare o di pensare. Sono ottimi politici e hanno ovviamente un grande talento nel fare carriera sul lavoro.
GEMELLI – I Gemelli sono dotati di una straordinaria parlantina e della capacità di riuscire a convincere chiunque abbiano davanti di qualsiasi cosa. In virtù di questo talento sono degli ottimi commercianti e venditori insuperabili ma, ovviamente, sono anche grandi manipolatori. Utilizzano spesso questo talento per evitare responsabilità o nascondere le proprie “marachelle”, soprattutto in ambito sentimentale: sarebbero capaci di convincere il partner di essere innocenti anche quando si fanno beccare al bar con l’amante!
CANCRO – I nati sotto il segno del Cancro hanno un’abilità speciale nel riuscire sempre a passare per vittime instillando un grande senso di colpa nelle persone che non li assecondano. Si mostrano sempre incapaci e indifesi, nella speranza che qualcuno li aiuti o che si metta a disposizione per fare il lavoro al posto loro. Mostrano di aver sempre bisogno di protezione anche quando non è vero, in maniera da non doversi mai prendere delle responsabilità dirette e costringendo sempre gli altri ad esporsi per loro.
PESCI – Questo segno d’acqua è conosciuto da tutti per la sua natura altruista e generosa, la stessa che però può diventare pericolosa quando i nati sotto questo segno decidono di usare la loro capacità di adattamento con un secondo fine. In altre parole, i Pesci sono in grado di far apparire anche il gesto più egoista del mondo come uno slancio di generosità unico nel suo genere.