Vuoi conoscere qualcosa di particolare sul tuo carattere? Controlla la lunghezza del mignolo e rimarrai senza parole.
Staccare la spina dal mondo che ci circonda è sempre divertente e piacevole. Ci permette di ricaricare le batterie ed affrontare al meglio la vita di tutti i giorni. Ecco perché è un’ottima idea cimentarsi nei vari test che troviamo sul web.
Come in questo caso non dobbiamo fare nulla di difficile o complicato, anzi. Dobbiamo guardare la nostra mano ed indicare a quale delle tre immagini che vi abbiamo proposto somiglia maggiormente il nostro mignolo. Siete curiosi di sapere che cosa rivela su di noi?
Scopri un lato segreto della tua personalità
Tutto quello che facciamo ogni giorno parla di noi e le nostre mani rivelano molto di più di quanto immaginiamo in realtà. Ecco quindi che anche la lunghezza del mignolo può fare la differenza e rivelare un tratto del nostro carattere che magari teniamo in disparte.
Ma iniziamo a capire che cosa ci rivela. Se il tuo mignolo è come nella prima immagine sei una persona che conosce molto bene i suoi desideri ed i suoi bisogni. Sei assolutamente a tuo agio con te stesso. Non hai fretta nella vita e sei molto interessato alla meditazione. Sei molto concentrato in quello che vuoi ottenere. Ami la tranquillità e sai riconoscere una persona che non va bene per te da chilometri di distanza.
Passiamo alla seconda immagine. In questo caso se il tuo mignolo è così sei una persona che ama essere ai vertici, un vero e proprio leader. Non hai paura di assumerti la responsabilità e sei molto determinato se vuoi qualcosa. Riesci a capire e creare sempre delle connessioni tra tutte le persone della tua vita.
Risolvi i problemi in modo molto logico. Ami pianificare sempre tutto. Hai un grande senso creativo che metti in atto solamente quando è necessario. Sei una persona molto affettuosa con tutti. Riesci sempre a comprendere gli altri ed aiutarli come puoi.
Il tuo mignolo, invece, assomiglia all’ultima immagine? Sei una persona che ha un grande cuore e molto empatica verso gli altri. Hai qualche piccola difficoltà a controllare le emozioni per via del tuo passato particolare ma tranquillo tutto si risolvere sempre. In amore sei sempre molto profondo e cerchi di trovare il vero senso delle parole. Conosci molto bene la timidezza ma hai imparato a gestirla con il tempo.
Non porti mai rancore verso nessuno ma ti ricordi se ti hanno ferito. E tu hai scoperto un lato di te che non conoscevi? Se vuoi continuare a rilassarti mettiti in gioco con quest’altro test