Pensi di avere un’ottima vista e di riuscire a notare tutti i particolari? Grazie a questo test ti metterai subito alla prova in pochi secondi.
I test visivi sono un modo divertente per trascorrere alcuni minuti della propria giornata, rilassandosi da una parte e confrontandosi con le proprie capacità e abilità dall’altra.
Se pensi di avere un’ottima vista e di essere in grado di notare qualsiasi particolare, questo allora è il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare le due immagini proposte qui sopra e riuscire a trovare le tre differenze presenti tra le due. Detto così potrebbe sembrare un test particolarmente semplice, ma il tutto è complicato dal fatto che avrai solamente 20 secondi di tempo per poterlo portare a termine.
Ti suggerisco quindi di mettere un cronometro in modo tale da non eccedere con il tempo a disposizione e, solo dopo una volta in cui sarà suonato, potrai continuare a leggere per trovare i risultati del test, così da poterti confrontare con essi e vedere se hai trovato davvero tutte le differenze.
Il test delle differenze: le troverai tutte?
La protagonista di questo test è una donna raffinatissima, dall’aspetto angelico, che è intenta a sorseggiare il suo tè da una tazzina altrettanto fine come lei. Tutto nella sua figura indica eleganza e non vi è nemmeno un dettaglio fuori posto che possa far sembrare anche solo lontanamente disordinata.
Ritornando al test vero e proprio, se in 20 secondi di tempo sono già trascorsi, di seguito potrai leggere l’elenco dei risultati per vedere se li hai trovati tutti:
• La prima differenza: iniziando dall’alto, si può vedere che nella prima immagine sul cappello della donna, proprio sul fronte, sia presente un piccolo fiocco elegante, mentre invece nella seconda immagine ve ne è solo metà
• La seconda differenza: tra i vari accessori che abbelliscono l’aspetto della donna, nella prima immagine sta indossando stando anche un bellissimo orecchino color argento, che invece è completamente assente nella seconda immagine
• La terza differenza: infine, osservando il tessuto che le avvolge il collo, si può vedere come nella prima immagine sia tenuto fermo da un gioiello color azzurro, che invece non è presente nella seconda immagine.
E tu hai trovato tutte le differenze? Nel caso in cui ti fossi perso qualcosa non ti preoccupare visto che avrai molte altre possibilità per partecipare a dei test visivi.