Hai dei fumetti in casa? Potresti diventare ricco con la loro vendita: ecco quali dovresti dare via quanto prima.
Nel corso della nostra vita abbiamo raccolto diversi fumetti. Si tratta di opere molto affascinanti da leggere e che riescono ad intrattenerci tutt’ora. Alcune di queste non hanno un grande valore dato che sono fumetti acquistabili ovunque. Ma in altri casi si possono possedere dei fumetti in edizione limitata: sono molto rari. Ce ne sono diversi e potreste averli senza neanche saperlo. Ecco alcuni esempi di fumetti non comuni.
Uno dei fumetti più ricercati è Fantasia Straordinaria n.15 CGC 9.6. Questo è uno dei fumetti più venduti degli ultimi anni. La serie è stata creata da Stan Lee e Jack Kirby e pubblicata dalla Marvel Comics. Narra della storia del giovane Peter Parker, che durante un esperimento scientifico viene morso da un ragno radioattivo. Così facendo ottiene i superpoteri che tutti noi conosciamo. Grazie a queste potenzialità inizia una lunga battaglia contro i criminali.
Fumetti che valgono tanto, potresti guadagnare molti soldi: sono limitati
Inizialmente la serie doveva essere di stile fantasy, ma in seguito divenne un trampolino di lancio per Spiderman. Difatti fu realizzato il film del 2002 con Tobey Maguire nel ruolo di Peter Parker. Fu un successo vero e proprio grazie anche alla regia di Sam Raimi. Comunque sia il fumetto è stato venduto alla bellezza di 3,6 milioni di dollari. Se lo avete potreste farci una vera e propria fortuna: cercate per assicurarvi che non ci sia.
Un altro capolavoro sono i Fumetti d’Azione n.1 (1938) COC 6. Parliamo della Rocket Copy di Action Comics n.1, che parla del debutto di Superman. È uno dei fumetti più noti di sempre ed ha anche contribuito al lancio del genere dei supereroi. Difatti sappiamo molto bene quanto sia diventato popolare Superman rispetto a tanti altri personaggi ben noti al grande pubblico. Questo fumetto è stato venduto per 3,4 milioni di dollari.
E infine possiamo parlare del Capitan America Comics n.1 (1941). Come si può evincere dal nome il fumetto parla dell’eroico patriota che tutti conosciamo. Questo è uno dei fumetti più preziosi, tant’è che venne venduto in buone quantità durante il 2020. Inoltre è la prima apparizione ufficiale di Capitan America. Il fumetto è stato venduto per 3.1 milioni di dollari: è una cifra da capogiro. Questi sono soltanto alcuni dei tanti fumetti disponibili: ne esistono molti altri!