Vuoi+essere+irresistibile%3F+I+5+consigli+per+avere+classe+senza+spendere+nulla
ascolicityrumorsit
/lifestyle/vuoi-essere-irresistibile-i-5-consigli-per-avere-classe-senza-spendere-nulla.html/amp/
Lifestyle

Vuoi essere irresistibile? I 5 consigli per avere classe senza spendere nulla

Impara i 5 consigli degli esperti di moda e di bellezza per essere sempre impeccabile e distinguerti dagli altri, senza sborsare soldi.

Senza spendere un euro puoi risultare raffinato, impeccabile, mai fuori luogo e semplicemente irresistibile. Non ci credi? Allora ancora non conosci i trucchi infallibili per riuscirci alla grande. Ecco come si fa. Dimentica gli abiti costosi e prendi nota di questi piccoli e grandi accorgimenti. Farai la differenza.

come essere irresistibili Ascoli.cityrumors.it

I consigli che vengono dagli esperti di moda possono aiutarti ad avere uno stile personale e a risultare adeguato in ogni situazione, ed elegante ma senza necessariamente dover ricorrere a uno shopping folle e a spese da capogiro. Scopri subito le 5 tips imperdibili per avere classe, sempre e senza spendere nulla.

Consigli per essere impeccabile in ogni situazione senza dove spendere nulla

Essere irresistibili vuol dire apparire a proprio agio, dunque se vuoi scegliere che cosa mettere nell’armadio, cosa comprare e che cosa indossare, la prima regola da tener presente è selezionare capi, scarpe e accessori con i quali sei te stesso. Di fondamentale importanza è avere qualcosa che ti rappresenta, e, per non essere fuori luogo nelle diverse circostanze in cui ti trovi, mettere in pratica i 5 consigli per risultare impeccabile. Ecco quali sono:

  • Saper scegliere l’abito da indossare

Secondo gli esperti di moda la cosa da tener presente è la vestibilità delle spalle perché è la parte del vestito più importante e più difficile, eventualmente da sistemare. Importante poi non sottovalutare il classico. Molto meglio un abito in apparenza noioso ma un classico, che un vestito originale a tutti i costi. Via libera all’abito scuro, a due bottoni, monopetto.

  • Non rinunciare al colore

Indossare solo ed esclusivamente il bluette, il blu notte, il nero, il marrone, e il beige non vuol dire essere raffinati. Vuol dire non sapere osare con il colore. Se si sa padroneggiare il proprio stile si possono tranquillamente sfoggiare anche il rosa tenue, il giallo paglierino, il bianco il senape e così via

  • Non ostentare

Niente loghi in primo piano, stampe enormi e marche troppo in vista che servono solo a far capire che quello che si indossa è griffato. L’eleganza sta nell’avere uno stile personale, e  non nel cercare di far sapere agli altri il prezzo speso per il proprio outfit.

5 consigli per essere impeccabile Ascolicityrumors.it
  • Portare un orologio che ti rappresenta

Un bell’orologio completa lo stile maschile più di ogni altro accessorio, ma deve essere adatto al proprio abbigliamento e alla propria personalità. Comodo, pratico e avere dimensioni che si adattano alla propria corporatura.

Prendersi cura dei propri capi e delle proprie scarpe

Avere abiti costosi ma essere sciatti nell’indossarli o tenerli male è abbastanza inutile e di certo non è un modo per apparire curati. Cerca di conservare, lavare, con cura sia gli abiti che gli accessori e le scarpe e darai la sensazione di una persona a cui piace prendersi cura di se stesso.