Ascoli, Prosegue il progetto con l’associazione ‘L’Orto di Paolo Onlus’ della Cantina Velenosi. Angela e Marianna: “Comprate i vini per sostenere questi ragazzi affetti da autismo”

Prosegue il progetto con l’associazione ‘L’Orto di Paolo Onlus’ della Cantina Velenosi. Angela e Marianna hanno inviato un appello sui social: “Comprate i vini per sostenere questi ragazzi affetti da autismo. Ggrazie alla generosità dei clienti Velenosi continuiamo il nostro impegno con L’ Orto di Paolo, una Onlus di Ascoli Piceno che sostiene i ragazzi affetti da autismo e le loro famiglie.
Quest’ anno abbiamo aggiunto un secondo vino a questo progetto: il rosso Piceno Superiore. Come il Falerio Pecorino, questo vino è prodotto assieme ai ragazzi, a cui va per intero il ricavato di queste due etichette.
È il secondo anno di collaborazione con Orto di Paolo, e il vino è stato lo strumento per poter conoscere questa realtà così importante.
La vendita di questi prodotti ci dà l’opportunità di sostenere e finanziare questi ragazzi, ma anche di condividere con loro un progetto. Il Falerio è il Rosso Piceno Superiore racchiudono tutto lo spirito di questi ragazzi. L’ etichetta è realizzata da loro, così come il vino. L’impegno di questi ragazzi merita di essere premiato! Con la vostra generosità potete acquistare il vino, per aiutare questi ragazzi e per dare un contributo diretto alla Onlus che li accompagna.
Entrambi i vini costano 15 euro a bottiglia – hanno concluso Angela e Marianna Velenosi – e possono essere spediti a casa. Oltre ad essere buonissimo, questo vino è positivo e generoso, e non può che riempire di gioia qualsiasi calice! Per l acquisto dei prodotti potete consultare il nostri e commerce www.velenosivini.com
Impostazioni privacy