San Benedetto del Tronto, il Palariviera riaprirà per Natale? L’annuncio

Le ultime in merito al cinema Palariviera sito a Porto d’Ascoli nel comune di San Benedetto del Tronto. L’annuncio in merito alla possibilità di una riapertura in vista del Natale 

Nei giorni scorsi si è parlato in maniera prepotente della possibilità di riaprire il Palariviera di San Benedetto del Tronto. Il primo cittadino, Antonio Spazzafumo, aveva sottolineato l’assurdità relativa alla mancanza di un cinema di alto profilo in una città importante come San Benedetto del Tronto.

palariviera
San Benedetto del Tronto, il Palariviera riaprirà per Natale? L’annuncio – Ascoli.Cityrumors.it

Nel dettaglio Spazzafumo aveva specificato: “Trovo assurdo, per non dire impensabile, che una città come San Benedetto non abbia un cinema di alto profilo. Bisogna darsi una mossa e in tempi brevi definire un percorso che abbia come obiettivo la restituzione di questa importante struttura alla cittadinanza”.

Il cinema al Palariviera di San Benedetto del Tronto non riaprirà per Natale: il motivo

La cosa certa è che il Palariviera riaprirà i battenti, ma non lo farà in vista del Natale. Ad affermarlo è stato il presidente della Palacongressi Srl, Fausto Calabresi, che come riportato da lanuovariviera.it ha spiegato: “Per le feste non facciamo in tempo. Stiamo andando il più veloce possibile, ma molto dipende dai tecnici. Troppe cose sono ancora da sistemare vanno ricontrollati i riscaldamenti, i proiettori, le casse e gli impianti dei bar”.

cinema
Il cinema al Palariviera di San Benedetto del Tronto non riaprirà per Natale: il motivo – Ascoli.Cityrumors.it

Ricordiamo come il cinema al Palariviera chiuse le porte nel marzo del 2022 conseguentemente alla rescissione del contratto con la Madison Cinemas. Fortunatamente la situazione è stata risolta con Fausto Calabresi che è riuscito a riprendersi il ramo dell’azienda ed a sbrogliare la situazione.

Dunque, considerata la non riapertura del cinema al Palariviera per Natale, a San Benedetto del Tronto sarà disponibile solamente la sala del Concordia che come ben sappiamo proietta i film esclusivamente nel fine settimana.

Nel 2024, però, finalmente anche San Benedetto potrà tornare a contare su un cinema di altissimo profilo, magari in grado di richiamare anche tutti gli abitanti dei paesi limitrofi.

Impostazioni privacy