Ascoli, Lunedì al PalaGalosi di Monterocco si ricorda l’avvocato Giusy Ponzo con un torneo benefico di calcio a 5 in favore dello Iom

Nella serata dei Lunedì 5 luglio con inizio alle ore 20, si svolgerà il 5° Memorial di beneficenza in ricordo dell’avvocatessa Giuseppina Liala Ponzo, mamma della infaticabile collega giornalista Chiara Poli.

Dopo lo stop dello scorso anno per via del covid-19, i familiari hanno voluto organizzare anche quest’anno un torneo, stavolta di calcio a 5 misto, per ricordare tutti insieme Giusy. Una serata di sport e beneficenza, in campo la formazione “Giusy & Friends”, amici, parenti e colleghi tutti insieme scenderanno in campo opposti, per divertirsi e fare solidarietà.

Presente anche l’Ascoli News Team ovvero la rappresentanza dei giornalisti di Ascoli Piceno capitanata da Valerio Rosa e una squadra dei Giornalisti Marchigiani guidata da Paolino Giampaoli.

Ad ospitare l’iniziativa sarà il PalaGalosi di Monterocco mentre la benedizione ai presenti sarà impartita da Don Paolo Simonetti. In concomitanza verranno raccolte delle offerte per lo Iom, Istituto Oncologico Marchigiano, che ha partecipato all’evento. Al termine un momento conviviale.

I familiari e la figlia Chiara Poli: “Ogni anno vedere tanta partecipazione ci fa solo che piacere, tanti amici e parenti in campo, quasi tutti conoscevano Giuseppina e ci fa piacere che molti vogliano ricordare insieme a noi attraverso questi momenti di sport la grande donna che era, tramandando i valori della condivisione, convivialità, socialità sportività e della correttezza, doti che le sono sempre appartenute”.

Impostazioni privacy